![]() |
Elica Romana suggerimento
Romani,
dovendo cambiare le scarpette alla mucca, abbiamo un gommivendolo di fiducia, magari competente e magari che ci fa pure un pò di sconto. grazie grazie 300.mila volte grazie a tutti anticipatamente e mi raccomandooooooooo............ |
bene sono indeciso quale consiglio seguire o capito le cambio io va
|
........io vado da................caxxo......non mi ricordo il nome............comunque stà all'altezza di ponte lanciani incrocio tangenziale est...........digli che ti manda Pino di Collalti......... ;)
|
Quote:
Grazie Rantax |
Quote:
Io li cambio da sempre le gomme della macchina. Sono molto bravi. ;) Lamps! |
Quello a Largo Lanciani si chiama Eurogomme tel. 06 8604449.
Io ti consiglio invece Motopneus a viale glorioso (Trastevere) tel.06 5800591 fanno solo moto e mi sono sembrati più professionisti! Ciao. |
Quote:
|
Motopneus a V.le Glorioso (dietro il ministero della pubblica istruzione, venendo da v.le trastevere devi salire per Via Dandolo, è la prima traversa a dx salendo): prezzi allineati e meccanici competenti.
Oppure Donati Gomme, vicino piazza Risorgimento (mi risulta più caro, però, devi prendere appuntamento con qlch giorno di anticipo) |
Grazie a tutti ragazzi
viale trastevere è vicino dove lavoro mi è sicuramente comodo |
Oppure Guglielmetti Gomme dove vado sempre io...via Turba 28...traversa Viale Angelico. Profondo conoscitore BMW, officina precisa e pulita.
Ovviamente...quando ho bucato o quando sono in emergenza... Perchè... Normalmente.... Me le cambia CO.MO.!!!! :D :D :D |
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Anch'io il cambio gomme lo faccio fare a loro... ;) Lamps! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |