Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Elica Romana suggerimento (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48440)

Joe Sasa 11-11-2005 11:32

Elica Romana suggerimento

Romani,
dovendo cambiare le scarpette alla mucca, abbiamo un gommivendolo di fiducia, magari competente e magari che ci fa pure un pò di sconto.
grazie grazie 300.mila volte grazie a tutti anticipatamente e mi raccomandooooooooo............

Joe Sasa 11-11-2005 16:25

bene sono indeciso quale consiglio seguire o capito le cambio io va

Rantax 11-11-2005 16:38

........io vado da................caxxo......non mi ricordo il nome............comunque stà all'altezza di ponte lanciani incrocio tangenziale est...........digli che ti manda Pino di Collalti......... ;)

Joe Sasa 11-11-2005 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Rantax
........io vado da................caxxo......non mi ricordo il nome............comunque stà all'altezza di ponte lanciani incrocio tangenziale est...........digli che ti manda Pino di Collalti......... ;)

Grazie Rantax

absolute beginner 11-11-2005 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Rantax

Ma che per caso è Vinicio Girolami vicino a P.zza Gondar?
Io li cambio da sempre le gomme della macchina.
Sono molto bravi. ;)

Lamps!

mascam 11-11-2005 16:46

Quello a Largo Lanciani si chiama Eurogomme tel. 06 8604449.

Io ti consiglio invece Motopneus a viale glorioso (Trastevere) tel.06 5800591 fanno solo moto e mi sono sembrati più professionisti!

Ciao.

Rantax 11-11-2005 16:46

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Ma che per caso è Vinicio Girolami vicino a P.zza Gondar?
Io li cambio da sempre le gomme della macchina.
Sono molto bravi. ;)

Lamps!

...........bravo Seccaccio...esso è ;)

Achab 11-11-2005 16:47

Motopneus a V.le Glorioso (dietro il ministero della pubblica istruzione, venendo da v.le trastevere devi salire per Via Dandolo, è la prima traversa a dx salendo): prezzi allineati e meccanici competenti.

Oppure Donati Gomme, vicino piazza Risorgimento (mi risulta più caro, però, devi prendere appuntamento con qlch giorno di anticipo)

Joe Sasa 11-11-2005 16:51

Grazie a tutti ragazzi
viale trastevere è vicino dove lavoro mi è sicuramente comodo

Psycho 11-11-2005 16:52

Oppure Guglielmetti Gomme dove vado sempre io...via Turba 28...traversa Viale Angelico. Profondo conoscitore BMW, officina precisa e pulita.

Ovviamente...quando ho bucato o quando sono in emergenza...

Perchè...

Normalmente....

Me le cambia CO.MO.!!!! :D :D :D

absolute beginner 11-11-2005 16:54

Quote:

Originariamente inviata da mascam
Io ti consiglio invece Motopneus a viale glorioso (Trastevere) tel.06 5800591 fanno solo moto e mi sono sembrati più professionisti!

Ciao.

Anche a Giorgio sono sembrati più professionisti, specie quando in un cambio gomme gli hanno storto il cerchio a raggi della sua vecchia 1200... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Rantax 11-11-2005 16:56

Quote:

Anche a Giorgio sono sembrati più professionisti, specie quando in un cambio gomme gli hanno storto il cerchio a raggi della sua vecchia 1200... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

...vero....vero............ :(

absolute beginner 11-11-2005 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Psycho
Ovviamente...quando ho bucato o quando sono in emergenza...

Perchè...

Normalmente....

Me le cambia CO.MO.!!!! :D :D :D

Bravo Ammore...
Anch'io il cambio gomme lo faccio fare a loro... ;)

Lamps!

mascam 11-11-2005 17:04

Quote:

Lamps!

heheheheheheh...... :-o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51.