![]() |
Errare è umano,perseverare è diabolico. E cambio stanza.
Ci ricasco ogni volta. E siamo alla terza RT. In garage è entrata oggi una RT LC. che faccio cambio stanza?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti per la nuova arrivata !
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
...dillo che è solo perchè hai paura di cancellare il tatuaggio. :lol::lol::lol:
|
Grande Enzo!!!
Inviato dal mio Atari 2600 |
Bentornato Enzino, attendo trepidante una tua recensione della moto.
|
Quando passi al tmax?
Inviato dal mio PyrlaPhone tramite iPhirla |
Ma funziona tutto bene?
Sei sicuro? Ha lo sfiato?!? |
Allora è vero che siamo masochisti :lol:
|
Ziokan, ti te sei fora... :-))))))
Complimenti per l'acquisto e il coraggio. |
Che l’erretti sia con te
|
Quote:
Era già in garage. 😏 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Infatti 😂😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Errare è umano,perseverare è diabolico. E cambio stanza.
Definito che il t-max non è il mezzo totale 😂... aspettiamo tutti i dettagli sull’acquisto e, fra qualche chilometro, una bella recensione.
Buon divertimento. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Enzino, fatti vedere... ma da uno bravo!!:lol::lol::lol:
PS. restiamo in attesa dell'elenco dei problemi! |
Il mezzo TOTALE è il Burgman 650
Inviato dal mio PyrlaPhone tramite iPhirla |
Il miglior mezzo totale di sempre.
|
Complimenti per l'acquisto e il coraggio.[/QUOTE]
Si, coraggio. Quello della moglie però!:lol::lol::lol: |
Mi metto comodo per leggere delle prossime peripezie :happy1:
A parte gli scherzi, ti auguro di avere finalmente una rt senza problemi. |
Mi segno anche io, non voglio perderle....
|
L'hai presa solo per non lasciare la stanza :) :)
|
Quote:
Eccomi qua. Oggi, pausa pioggia , fatto un giretto. Al minimo rumorosa, quasi da Ducati ( e non mi dispiace) rumore che in movimento scompare. Frizione stacca a fine corsa ma la leva morbidissima. Cambio sembra da japponese nel senso che innestando la prima fa il sobbalzo tipico Honda, ma poi è morbido e preciso. Impostazione di guida uguale alla precedente con vantaggio della altezza sella più umana ,adesso la pianta del piede copre tutto L asfalto. Mappature La rain la trovo la più propensa per il turismo , molto dolce senza scatti improvvisi. La Road mi sa di niente, ma quando metti la Dyna da il meglio di se al punto da far quasi paura. Sospensioni ho usato i settaggi preimpostati e direi che sono molto equilibrati con le mappe. Qualche vibrazione sui 5000 giri ma li aveva anche la prevedete. In velocità granitica come la precedente. Ottimo L allungo in 5 marcia da 50 km senza scalare , cosa che la vecchia non faceva. Motore pastoso e elastico abbastanza. Il solito top case che nelle buche balla mentre le valige non si muovono. La radio si sente molto bene anche a alte velocità al patto di indossare un jet e non un integrale. Posizioni dei cavalletti cambiata , il centrale è più avanti e anche il laterale confronto alla precedente e questa la dice lunga sui nuovi pedi e equilibri diversi della LC. Il parabrezza copre in modo diverso dalla precendente , direi in peggio, e per una ragione , il muso della moto si è spostato più avanti confronto alla precedente ma ha sempre L escursione in gradi e altezza uguale , risultato che quei pochi cm in avanti ti permette la copertura totale solo se tutto alto cosa che a me da fastidio perché poi bisogna guardare attraverso il plexy. Che dire, la moto è diversa , sia nel motore che nel telaio ma ha sempre il feeling della vecchia , ti ci trovi subito bene. Sugli strumenti ,cambi esa, ecc. non pervenuti in quanto ancora devo capire come regolarli, a me interessava adesso la parte di ( sostanza) il resto è roba in più Alla prossima. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dimenticavo, cambio elettro assistito una figata. Al inizio avevo timore a fare le prime cambiare senza decelerare o fare doppiette, ma poi una volta preso coraggio che ho provato è fenomenale. Con la mappatura Dyna sembra di essere su una R1 da pista.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Capisco l'entusiasmo ... maaaa il paragone mi sembra comunque azzardato ... |
Enzo , verifica il funzionamento della partenza in salita e passa da un conce per vedere come sta ad aggiornamenti.
Considera che è qst modello è carico di elettronica e sono stati fatti molti aggiornamenti. Per perdere la partenza frenata , per esempio , è sufficiente staccare la batteria. E' banale e dovremmo esser tutti capaci di "giocare" con gas , freno e frizione ma verificare l'attivazione e provare qlc partenza ti permetterà di non farla spegnere e trasformare un "ciuff" in un "sgratt...z.k." ciao Bert |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |