![]() |
video 950 supermoto
non so se qualcuno lo aveva già postato... cmq è bello tamarro anche questo ma non quanto quello della Duke a suo tempo :lol:
http://www.950supermoto.com/fileadmi...edia/vid_1.php |
Quote:
|
Poco "EDUCATIVO"...., ma una GRAN FIGATA!!!!!
|
molto bella!!!!
|
Quote:
|
Beh... A parte gli zig-zag tra le auto...
E' quello che faccio io quando esco in moto... Ahahahaha... :lol: :D :lol: Chemmotochemiritrovo... :!: :!: :!: |
Quote:
|
invece di andare come un cretino
e continuare a fermarsi, non potrebbe andare + piano e fermarsi meno? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
|
Quote:
|
Il video è bello..
ma... sarà che sto invecchiando... sarà che vedo in giro per le strade cose che non mi piacciono... sarà la patente a punti... non riuscirei più a guidare così per le strade comuni. Avere una moto di quel genere comporta un prurito alla mano destra "insano". Devo ammettere che da tempo ho scelto moto e macchina "tranquille", che non invogliano a tirare ma a godere del paesaggio. E comunque le moto mi permettono sempre di togliermi qualche soddisfazione, pur non essendo estreme. Ecco, è come il discorso della HP2 motard... quella moto è bellissima da buttare in fuoristrada... ma sull'asfalto... ha senso correre, impennare, rischiare ? Preferisco rischiare a bassa velocità in una mulattiera che in una curva cieca a doppio senso di marcia... |
sembra il video del ROMAGNA TOUR LC8.... :confused: :lol:
comunque la SM950 è una moto davvero appagante che rende facile andare a medie elevatissime nel misto senza spezzarsi la schiena come sulle sportive.... |
Cos'e' una pubblicita' su tutto quello che non si deve fare sulla strade pubbliche?????? a parte il pezzettino in pista,mi sembra la replica del cretino del post in autostrada sulla Milano-Laghi.......................................
|
miiiiiiiiii............ che maniko.....
|
.......questo insegna che oramai il pubblicitario , imbeccato dal marketing, studia come fare leva soprattutto sui cretini, per vendere una moto...
non credo che con un' altra non si possano fare le stesse cose......... e qui ritorno ad un topic di ieri sera ... chi nasce tondo non muore quadro... io le ca@@ate le faccio con qualsiasi moto...... :mad: |
Quote:
:!: :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
Grande :D :D :D |
Boh, secondo me dovevano metterci un pilota invece di un tamarro su quel gioiellino.
Ho apprezzato soprattutto il sorpasso a destra in corsia d'emergenza. Mah :( |
la settimana scorsa sul muraglione... eravamo in 4-5 a girare a quel ritmo... :confused:
|
L'ho sempre pensato, fin dalla sua presentazione:
E' QUANTO DI PIù BELLO E ADRENALINICO CI SIA NEL PANORAMA MOTOCICLISTICO MONDIALE!!!!! IN POCHE PAROLE IL TOP!!!! DIVERTIMENTO FATTO MOTO!!!! Devo però disinnescare subito la scimmia, la mia patente con un'arma così durerebbe 2 settimane! |
Quote:
|
purtroppo no... ;) eravamo... vigliac... dietro due SM950.. io e sello...
minkia... che andare... però bellissimo... asfalto perfetto... strade deserte.... :cool: e comunque non è che al tortellini il gruppo di testa andasse tanto più piano.... :confused: |
Quote:
APPUNTO!!! E POI A SCRIVERE "SO TUTTI SANTI" E QUANDO SI GIRA VOGLIO VEDERE CHI NON PROVA QUALCHE VOLTA "A DIVERTIRSI" ENTRO I PROPRI LIMITI!....."CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA" :-p :-p |
Barba non dir cagate... nel video la strada e' chiaramente chiusa al traffico e quello va a delle velocita' che se le fai su strada normale ti smalti dopo 5 minuti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |