![]() |
x TOMMYGUN
chi sei???
forse un fratello???? perchè nel tuo avatar compare un mito del secolo scorso ;-) ??? P.S. il mio GS si chiama VOSTOK Do svidanija :-) |
mamma li russi :fucyc:
|
portateci almeno le russe :lol: :D
|
Stuka se guardi bene magari trovi anche una sorella ....Valentina Tereskova :-)))
cmq anche il tuo nick ricorda qualcosa di mitico (per alcuni terrore) Ju 87 picchiatello per gli amici |
Quote:
Il mio avatar sta riscuotendo un certo successo ultimamente. ;) Oltre a essere stato un mito del secolo scorso (e forse l'unico mito ancora considerato tale nell'ex-URSS), Yuri è stato il mio mito fin da quando ero piccolo e sognavo come tutti di fare il pilota e di andare nello spazio. Un uomo coraggioso, un ambasciatore di pace, uno sguardo affascinante e una morte tragica mentre faceva ciò che più amava. Il mio GS ha un nomignolo tedesco, ma sul casco (e sulla moto) la stella rossa non manca.... a presto! |
Quote:
Ora sono due anni che studio tedesco, ho deciso di farmi del male così. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ciao Tommy
si hai ragione Gagarin è rimasto per i russi una leggenda....probabilmente l'unica (insieme a Valentina Tereskova prima donna astronauta ) di un periodo terminato con il disfacimento dell Unione Sovietica io ho uno schubert c1 (sembra un casco da astronauta) c'è una scritta in cirillico (il mio nick) è una piccola bandiera russa do svidanija (da sfidania).......non è altro che un arrivederci ;-) |
dimenticavo....le birre le procuro io......
baltica 0 per gli astemi baltica 9 per gli altri :-)))) |
Quote:
ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |