![]() |
Pile & Magliette QdE: aggiornamento del 26/11/2005
aggiornamento del 26/11/2005
Pile & Magliette QdE: ordini cliccare qui per la scheda per gli ORDINI per quelli che non sanno di cosa parlo: clicca qui ATTENZIONE: il vostro ordine è sempre visibile cliccando li sopra ;) e non c'è altro materiale ordinato all'infuori di quello che vedete voi cliccando li sopra ! per informazioni qde@eugeniog.it Nota 1: le taglie sono le taglie standard italiane.... con le precedenti forniture non ci sono stati grossi problemi e comunque sono ovviamente sostituibili Nota 2: Nota 3::D .....dovreste gentilmente verificare che nella pagina del vostro ordine sia indicato il ricevimento del vostro bonfico. Nota 4: aggiorno i dati solo quando risultano accreditati sul conto... per far questo, e a seconda delle banche, possono passare due/tre o più giorni dal giorno che fate i bonifici.... io controllo e aggiorno quasi tutte le sere....Nota 5: una ditta di Besozzo, (la Di-Bi) produce e spedisce le maglie che voi mi ordinate: io raggruppo gli ordini che mi inviate, li passo alla ditta, che poi mi fa avere i capi (più o meno quelli che gli ordino); in seguito, in base ai pagamenti e a quello che man mano mi danno, faccio i pacchetti, metto i vostri indirizzi e li porto alla ditta stessa la quale li passa poi a corrieri con cui è convenzionata (Executive e Bartolini).... i disguidi e i ritardi sono dovuti a tutti i passaggi di cui sopra.....Riepilogo ordini spediti: Alecta, Alovox, antanik, antoniox, ARIES, Barbasma, bepin, blunotte, brontolo, caribù, cichito60, Commodoro, Digio, drmask, emmegey, enricopa, especchio, fatasco, fedeste, grigione, ironalf, jack, Lippolo, lucianoerre, manofredda, mapicc, marci72, Massyfor, mauropc, max70, MyWay, Nitto, obrad, pidienne, PIERO S, pongo, Samurai, silfer48, StefanoTS, topomoto, Uto, vigliac, xlite-GS, zamax, zAv¡, Zig, zork, Franz64, jokerjoe, Madmatt, roghellas, sinusoid, manofredda, nelblù, enricopa, Luha, smarf, Jack_27 Riepilogo ordini pagati in attesa di consegna da parte della ditta produttrice: ilmaglio 1 Magliette in Thermolite L ZAGOR 1 Pile in microfibra M Burro 1 Magliette in Thermolite M 1 Ghette in Thermolite M alberto_p98 1 Magliette in Thermolite XL 1 Magliette in Thermolite XXL 1 Ghette in Thermolite XL T-BONE 1 Pile in microfibra XXL luke 1 Magliette in Thermolite S 1 Ghette in Thermolite L 1 Pile in microfibra S 1 Pile in microfibra L Ermanno 1 Magliette in Thermolite XL 1 Magliette in Thermolite XXL 1 Pile in microfibra XL 1 Pile in microfibra XXL goia 1 Magliette in Thermolite M 1 Magliette in Thermolite XL ste6430 1 Magliette in Thermolite XL cipuf 1 Magliette in Thermolite S 1 Magliette in Thermolite L 1 Ghette in Thermolite M 1 Ghette in Thermolite L Biella 1 Magliette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL PaoloRT 1 Magliette in Thermolite M estestest 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL vallap 1 Magliette in Thermolite S 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite S 1 Ghette in Thermolite L Pacchi in spedizione: VARENNE 1 Pile in microfibra XXL Pacchi pronti da ritirare: (telefonare o scrivere per accordarsi) faci63 bonifico inviato il 14/09/2005 1 Magliette in Thermolite L 1 Pile in microfibra L Sgagnamanuber pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite EL 1 Ghette in Thermolite EL The Duck pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite XL silfer48 1 Pile in microfibra XL (in sostituzione di un capo danneggiato) timerider pagamento alla consegna 1 Magliette in Thermolite L 1 Pile in microfibra L KUMBO71 pagamento alla consegna 1 Pile in microfibra EL Ordini con pagamento alla consegna: (non ancora pronti) catchmeifyou 1 Magliette in Thermolite L 1 Magliette in Thermolite XL 1 Ghette in Thermolite L 1 Ghette in Thermolite XL davide.fun 1 Magliette in Thermolite M 1 Magliette in Thermolite L 1 Ghette in Thermolite M 1 Ghette in Thermolite L Mandrogno 1 Magliette in Thermolite L 1 Pile in microfibra XL uccio 1 Magliette in Thermolite L Ordini in attesa di pagamento: gipi 1 Magliette in Thermolite M 1 Ghette in Thermolite M joker73 1 Magliette in Thermolite XL 1 Magliette in Thermolite XXL 2 Ghette in Thermolite XL mauromartino 1 Magliette in Thermolite L 1 Magliette in Thermolite XXL misterdelle 1 Magliette in Thermolite M 1 Ghette in Thermolite L 1 Pile in microfibra M pio 1 Magliette in Thermolite XL 1 Pile in microfibra XL saluti a tutti :D :D :D |
Messaggi privati per....
coma da titolo ;) ci sono MP per:
ciao |
Quote:
adesso si ;) :D |
E il mio ordine (MP del 13/11)??? :mad:
Fammi sapere... :!: |
tanto x essere sicuri: il mio mp è arrrivato?
:mad: :confused: :wave: |
Mittiko... grazie Eugeniog
|
...riuscirà ad arrivare per il GARDAGIRO ??
ciaooo ! |
Quote:
devono consegnarmi le magliette in thermolite nei primi giorni della prossima settimana, impeccheterà e farò spedire immediatamente :) |
okkappa!!
..grazie eugenio :D |
Dubbio.
Mi viene un dubbio: se non ho barrato la casella della spedizione via corriere, come mi spedirai la maglia?
Riuscirò ad averla prima di Natale? |
.. inviato stamattina bonmifico spese spedizione 7 euro.
grazie per pazienza! :wave: |
Arrivato oggi pacco a T-Bone anche con mia maglia :D :D :D
Prossima volta leggerò con più attenzione le istruzioni!! Grazie!! :rolleyes: :-p :D :wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |