![]() |
Svuoto garage: ricambi g/s e gs
RIPRENDENDO QUESTO POST DI FEBBRAIO L'HO AGGIORNATO ELIMINANDO GLI OGGETTI VENDUTI E AGGIUNGENDO QUELLI CHE HO DECISO DI TOGLIERE DEFINITIVAMENTE.
INSERITE FOTO - Fari posteriori Acerbis nuovi g/s e gs (imitazioni dell’epoca) € 25 l’uno (2 disponibili) VENDUTI - Tirante in alluminio cordicella frizione g/s € 25 - Blocco sx manubrio (frizione e starter) con cablaggio del g/s gs ed altre € 60 (2 disponibili) + uno senza cablaggio 25 euro - Karter motore anteriore g/s ed altre € 20 VENDUTO - Coppia condotti di collegamento carburatori alla scatola filtro aria con fascette di scorta per g/s gs ed altre € 30 VENDUTI - Coppia pedane posteriori del gs (no g/s) € 15 VENDUTE - Pinza anteriore Brembo del g/s + 1/2 pinza esterna di scorta € 80 - Motorino avviamento funzionante per tutte le R € 50 VENDUTO - Voltometri completi di fermi posteriori 2 integri a 70 euro l'uno + (uno al quale va cambiato il vetrino 45 euro VENDUTO) VENDUTI - orologio senza lancetta arancione funzionante tranne il regola ora 50 euro. VENDUTO - Coppia rubinetti per g/s PD, gs ed altre 50 euro a coppia. VENDUTI - blocchetto elettrico destro (accensione e fermo motore) g/s 45 euro VENDUTO - 2 tappi serbatoio del g/s uno cromato ed uno normale con qualche segno e mancante della prolunga sfiato 40 euro entrambi. VENDUTI - tasto accensione manopole riscaldabili con cablaggio per l'R80 e R100 gs 25 euro VENDUTI - coppia ghiere per scarichi delle R con rondelle (una ghiera con un dente un po storto) 30 euro entrambe. VENDUTI - frecce posteriori complete di asta della RT senza cablaggio 25 euro - frecce posteriori complete di asta cromata (da addrizzare e pulire un pochino) e cablaggio della RS 30 euro VENDUTE LE FRECCE, HO ANCORA LE ASTE - cavalletto laterale della g/s completo di molla 55 euro, VENDUTO un altro senza molla 35 euro. VENDUTO Agevolo foto appena posso oppure pe chi fosse interessato inviatemi il num di cell in MP e ve le giro con whatsup. Grazie |
|
|
|
|
|
Kit maggiorazione coppa olio NUOVO Wunderlich.
Se corrisponde a questo https://www.wunderlich.de/shop/it/de...980-000-1.html A ottanta comprese spese può interessarmi. Fammi sapere. :lol: |
interessato a :
Blocco dx manubrio del g/s (freno anteriore) senza leva, con serbatoio olio freni € 10 non ho però visto foto a riguardo quindi non ho capito esattamente di cosa si tratti. attendo foto |
Ciao Markus si è lo stesso, se facciamo a metà con la spedizione per me va bene. ;)
|
Varrebbe a dire 85 ? Si può fare, hai mp.
|
Ciao sono interessato a - Coppia riser manubrio g/s € 20
ti mando MP. |
gli specchietti gs sono originali? se quello sano è quello destro li prendo.
i raiser perché non si possono montare sul gs ma solo sul g/s? gli attacchi sono diversi? ciao |
Ciao Marlo i riser provengono da una g/s non so se adatti anche alla gs, penso di si. Per gli specchietti se mi scrivi in mp mandandomi il tuo numero vedo di farti e inviarti qualche foto così vedi le condizioni degli specchietti.
|
Comando frizione e starter su 100gs pd è’ montabile? E’ il
Suo? Nel caso..interessato..come I collettori plastica carburatori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao 1965 il comando frizione/starter è uguale anche per il 100gs pd. Se mi scrivi in mp ci accordiamo.
|
Saldato come da accordi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Aggiornamento..
venduti: - blocco dx e sx manubrio - coppia pipette - coppia tubi raccordo carburatori - coppia riser - kit maggiorazione coppa wunderlich |
Buongiorno, sono interessato a centralina e relais, che dovrebbero essere compatibili anche con il GS PD 1991. Se sono in buone condizioni li prendo io.
W |
Ciao Gipi, si dovrebbero essere compatibili e sono funzionanti. Ciao
|
Scusami alebulldog, sono tornato solo oggi. Direi che possiamo accordarci, se vuoi anche in mp.
Ciao W |
Aggiornamento:
venduti anche centralina e rele' + faro anteriore g/s + dischi freno Rimangono: - fari posteriori Acerbis - leva alluminio frizione - motorino avviamento Valeo - Scatola filtro aria - Parte esterna blocco pinza g/s - carter motore anteriore - Pedane posteriori del gs (no g/s) |
Salve a tutti ho aggiornato la prima pagina di questo post aggiungendo altri ricambi "di troppo".
|
ciao, sarei interessato al cavalletto laterale, puoi gentilmente mandarmi una foto anche via whatsapp 3496642631 sia di quello con che di quello senza molla? Grazie mille
|
Ciao, hai per caso il faro posteriore quello con le due lenti rotonde doppie?
|
Per Amoromax: no purtroppo non ce l'ho.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |