![]() |
Gs 1200 ADV BY WUNDERLICH
|
di sicuro più leggera della nuova adv 1200... ma anche tanto più brutta!
|
:-o :-o proprio bruttina!!!!!! :confused: :confused:
|
E vai di plastica !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
|
..bella cagata.... ma ragazzi.. sinceramente... ma avete presente un ADV 1150 ?? e suuuuuuu :-o :-o :-o
|
e quanto costerebbero quei due affari?
|
la grata sul faro sembra il cancello della villa di barbie :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
credo sia in fase di sperimentazione :confused: |
opsssssssss
vedo adesso che drlukas aveva già postato le stesse foto........ :confused: :confused: :confused: |
beh verniciati di un bel nero opaco...
anche per aumentare l'autonomia stradale piuttosto che spendere soldi per l'ADV... cosa costano? |
Quote:
prezzi nulla.......... :violent1: |
Quote:
alla fine costeranno sempre molto di meno del delta tra il prezzo base delle due moto, con la differenza che, dopo l'uso specifico dei due accrocchi, li puoi smontare e riprendere ad avere una moto 'normale'! |
Mamma mia, quella specie di griglia sul faro è inguardabile! Sembra il coprilampada che sta sulla luce a muro del mio garage, però più brutto!!
Il serbatoio una volta verniciato magari è accettabile.... l'espressione del tipo che ci sta sopra no! ;) |
Quote:
|
proprio bruttina, anche se una volta verniciati......resta brutta lo stesso...
|
l'unica cosa buona è che con quella cagata di moto si sa sempre quanta benzina c'è nel serbatoio :D
|
<gs adv wunderlich
Be rispetto a questa,la trasformazione di <touratech è BELLISSIMAAAAAA.
Ciao :-p :-p :-p |
Quote:
Per quanto mi riguarda la ADV è solo 1150. Prima stradalizzano la 1200, poi in preda a crisi di idee la ripropongono in versione più gelandizzata. Mi sembra un controsenso. Per quanto mi riguarda sarebbe bastato un serbatoio (o due serbatoi) maggiorati, un cupolino più esteso ed eccoti la GS1200 più tourer che mai. Ci ha già pensato l'Aprilia con la sua Caponord Rally Raid a stravolgere un progetto nato per l'asfalto e finito sulle piste del deserto (almeno sui depliant). Fossi il sig. Wunderlich mi dedicherei agli accessori della HP2, magari con qualche cupolino ad hoc e robuste borse laterali in alluminio. Avrebbe più ragion d'essere. |
scusate un attimo:
ma quanto è alto quel tipo li'? a vedere la prima foto ha i ginocchi in bocca sarà dù metri e mezzo... cmq rifinita non credo venga male, ovvio che il para faro se lo tiene lui a casa sua!!!! :lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
a me piace e molto.....
togliendo quella çazzo di griglia che la fa somigliare a un cartone animato jap è la moto che vorrei spasibo wunderlich |
A me quel serbatoio piace molto!
Trovo che poter montare un serbatoio maggiorato quando serve e tenersi il serbatoio di serie quando non serve la cisterna sia la soluzione più intelligente. Tra l'altro mi piacerebbe capire meglio perchè dalla foto in dettaglio sembrerebbe che il o i serbatoi si montino non smontando le pance di alluminio e la parte superiore colorata, e dunque forse sono delle aggiunte al serbatoio di serie, che rimane. Una volta colorati secondo me vengono molto bene. La ADV di serie, sia la 1150 che la 1200, è molto bella, ma quando le vedo girare per la città o per le mulattiere anguste delle nostre montagne mi sembrano come gli husky al guinzaglio a Milano con 35 gradi all'ombra!!!! Povere bestie, portatele nel loro ambiente naturale!!! |
Quote:
|
bello il serbatoio pittale! :lol:
|
molto meglio dell'adv 1200 originale a patto di colorare il serbatoio; la parte anteriore fa ca@@re
comunque un cesso rispetto al 1150!!! |
A me a ricordato immediatamente una di quelle succose larve bianche di cui si cibano alcunii popoli africani ! Che schifo. :confused:
Ragazzi, ma provate a dare uno sguardo ad un ADV1150 per favore.... :eek: Alex da Tai (dove la raccolta differenziata plastica/latta agevola lo smaltimento delle nuove "adv") |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |