![]() |
Lorenzo ridimensionato
Non so se sia già stato postato, in tal caso me ne scuso
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/...77125025.shtml |
ma soprattutto vogliono compensare Dovizioso per il lavoro fatto..
|
Come mettere a proprio agio un pilota ad inizio stagione.
|
Non so perchè ma ho la sensazione che Ducati riuscirà a combinare un pasticcio anche in questa vicenda ...
|
In inea di principio è giusta e doverosa una più equa ripartizione degli ingaggi, ma queste dichiarazioni di Ciabatti lasciano sempre un pò perplessi. Prima la sparata sulle difficoltà per rinnovare con Dovi, adesso questa. Magari la frase è estrapolata ad arte dal discorso per sparare il titolone ed acchiappare attenzione, però queste interviste sembrano sempre un voler 'mandare a dire' al pilota. Il succo del discorso è corretto, la prassi non è il massimo dell'accortezza e della diplomazia. Non c'è dubbio che stavolta sia Ducati ad avere il coltello dalla parte del manico perchè Lorenzo non ha grandi alternative, a eno di ridimensionare ancora di più le proprie pretese.
|
Quote:
|
Poverino non potrà più andare a mangiare la pizza 🍕 il sabato sera noooo 😱
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Forse mi piace di più il modo di comunicare dei giapponesi
Magari ricordo male Ma tante polemiche in pubblico non le ricordo in casa Honda I panni sporchi..... |
Non penso che Lorenzo punti a restare ancora tanto in Ducati, visti i risultati: ora è pagatissimo ma ci rimette tantissimo in immagine ed anche gli sponsor cercano i vincenti.
|
Bah, dipende molto da come andrà quest'anno.
|
Dai ...che quest'anno se la giocano a " rissa " loro due .
|
Mi pare di capire che si parlava dell'eventuale rinnovo del contratto di Lorenzo e del Dovi che scadono quest'anno. È ovvio che se quest'anno i risultati di Lorenzo non saranno migliori di quelli della scorsa stagione non potrà pretendere certe cifre, se invece dovesse addirittura vincere il mondiale la Ducati dovrà ricoprirlo d'oro per farlo rimanere....
|
Quote:
Forza Dovi!!!!!! |
Mah...io la vedo diversamente...ci sta il primo anno di adattamento alla moto, ma è indubbio che se quest'anno Lorenzo non vince il mondiale o almeno non lotta per vincerlo come ha fatto il Dovi la scorsa stagione, avrà fallito la sua avventura in Ducati...come suoi illustri predecessori, e l'ultimo che ci ha vinto un mondiale rimarrà Stoner.
|
Primo.ed ultimo ...
|
Lo vogliono cambiare con "quell'altro" australiano.
E fanno bene. Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk |
ha ammesso che per i top rider la ducati é uno schiaccia sassi. Dovi ne ha fatta di gavetta in groppa a questa moto, adesso raccoglie i risultati. Ennesimo grande errore di ducati credere in Lorenzo e strapagarlo al primo anno.
|
Quote:
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |