![]() |
QDE a Milano, chi è ???
Il 13 Ottobre ero a Milano per lavoro e dalle parti di Piazza del Duomo ho notato un GS 1150 con l'adesivo di QDE. Preso dall'affetto di questa "piazza" che ci accomuna ho lasciato un biglietto con un saluto, nella traversina del manubrio.
Chissà se il proprietario l'ha visto... ci seiiiii?????? Giacam, ricordiiiii???? :wave: |
Io sono io.
GS giallo con adesivo nrero sul becco, parcheggiato dietro alla Galleria ? Ma credo di aver già ringraziato all'epoca :( :( :( Mi hai fatto cacare addosso, pensavo a una multa ! |
E' sempre lui......Ogni avvistamento a Milano di un GS.....E' lui !!!! :!:
ED |
Burt lo si vede ovunque, anche io ti ho (ri)visto qualche giorno fa, ma ero fermo su una laterale e tu "viaggiavi"...
Mettete uno dei tanti adesivi QdE! |
Quote:
|
Quote:
[fucky bastard mode on] Il giorno che ti becco io e so che sei con lo zainetto ti metto un messaggio mieloso scritto con cura ed in calligrafia femminile, ove ti si ringrazia per delle performances erotiche molto particolari :lol: :lol: :lol: :lol: |
Belin Ricky guai a te.
|
A fronte di queste ultime news potremmo eleggere Burt Baccara "El Pütanon" visto che in tutta Milano trovi segni della sua presenza vicino ai marciapiedi! :lol:
Adesso pregherei il GV di cambiarglii il sottonick :D :!: Siete d'accordo con me? :read2: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io invece vedo sempre un GS 1200 Rosso parcheggiato sotto al mio ufficio vicino a Porta Romana. E' uno di voi?
|
Quote:
ciao ! :?: |
Quote:
|
Quote:
La prossima volta ti lancio il telefonino così ti fermi! ;) |
Quote:
|
Quote:
Sabry, l'ufficio dov'è di preciso? (osti...è dietro di me e non lo sapevo... :( ) :coffee: |
Quote:
Magari una volta a pranzo ci incontriamo, così inizio finalmente a dare un volto a tutti i vostri nick. ;) |
Quote:
Magari lo becco al volo :D |
Quote:
..........insomma ! :-o :-o :-o |
Quote:
|
Quote:
Ho l'adesivo. |
Quote:
x Sabry: conosco benissimo. sei più vicina a Lazzaro Papi o Medaglie d'Oro???? |
Ah...dimenticavo... Aderisci anche tu :D :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |