![]() |
di nuovo libero...
...
dopo un anno di purgatorio su un burgman di mmmeddda che mi ha mollato a piedi tre volte di cui 2 per il cambio rotto, oggi alle 10.00 sono tornato in moto. una splendida bmw k1200gt del 2007 (con 41.000 km) che promette bene.. :lol: che bello....:arrow: |
Ti sei fatto il regalo di San Valentino, bravo.
|
Una bella Motona !! :lol::D
altro che spuuter..:mad: auguri !!!!!!!!!!!:lol: |
Ottima scelta. Buona strada
|
Bravo
Sei sempre in poltrona Ma una poltrona-missile :lol: Di prima classe |
Era ora!!! Bravo!!:D
|
Bravo !
Complimenti ! |
Non ci sono paragoni hai sotto il :bootysha: una torpediniera che ancora in rodaggio, complimenti e tanti km in serenità :toothy2:
|
Bravo, auguri!
|
Avevi il 650 con il Cvt?
|
Bello tornare in sella ... buona strada !
|
si... mortacci sua... mai più un suzuki burgman... per me vale la subaru legacy my 2006... 'na chiavica...:mad:
|
Son cose belle della vita !!!!
|
Bravo ! Breve o.t.: La Legacy del 2006 che problemi ti ha dato ? Ho l'Outback bi-fuel del 2008 e 170k senza problemi, solo tagliandi e via (e revisione impinato gas a 150k)
|
Quote:
|
Buona strada :-)
|
Quote:
Per il Burgman, il mio vecchio del 2005 e 45.000 km mai avuto noie e leggendo qua e la, un po' va a fortuna, un po' ad utilizzo e un po' a manutenzione del cambio. |
La prima versione del cambio CVT aveva problemi di rottura/usura di un particolare bullone.
Era tassativo sostituirlo dopo 6000 km, ovvero ad ogni tagliando. Dopo qualche rottura per fatica del pezzo, si sono decisi a cambiare materiale. Io ho avuto il Burgman 650 Executive per qualche mese, ci ho fatto le ferie (3500 km, in due e stracarico) e andava come un orologio. Difetti ? Un po' assetato, serbatoio piccolo, ruote piccole; per il resto, nel suo genere, grandioso. L'ho cambiato perché mia moglie si lamentava per le asperità troppo evidenziate dalle ruote piccole. Poi ho preso un GS... No comment... |
...gran ferro...il Gs è..;)!!!!!! Complimenti ;)!!!!
|
Via voi due. Noi parliamo di moto serie...i k. No quelle spompatelle.
|
..bel katafalco.. *-*
|
bentornato nel mondo dei giusti.
SPUTER ? NO GRAZIE ! |
OT
per la subaru si è rotto il motore a 140.000 km, da buttare. le subaru non mi vedono più, aveva fatto il tagliando 10.000 km prima, nessuna avvisaglia e/o irregolarità. l'unico pregio la trazione integrale stratosferica, ma non vivo nella steppa russa e quindi ne posso benissimo fare a meno. il burgman quando andava era ultra-comodo, ma non si possono rompere due cvt in un anno. n.b.: mai ultilizzato il tasto power o la modalità sequenziale, solo e sempre in drive. |
Io sono il re degli sfigati, ma vedo che ho un degno successore... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |