![]() |
Tris valige alu per ADV LC
Buona sera a tutti, ho ritirato la settimana scorsa un tris nuovo di valige alu per adv e il bauletto centrale presenta questa giunzione ..... vorrei sapere dai possessori di bauletti alu BMW se è una cosa comune a tutti o un difetto di produzione.
|
E' un'opera d'arte......di che ti preoccupi ?
:D:D:D |
@ziomike Sono tutte così, tranquillo. ;)
|
ok, grazie, si può chiudere
|
Io ho pagato un sovrapprezzo e me la sono fatta costruire ricavandola direttamente dal pieno (cit.)!
:lol::lol::lol::lol: |
Sono le più robuste ! 😄😄
|
Mamma che saldatura!!!!
|
Quote:
Ma con gli scarti hanno fatto dei portachiavi. Ne ho ancora settordicimila. Nel frattempo ho fatto sue traslochi, mi è costato l'ira di Giove portarmi dietro 'sti portachiavi! |
Con quello che costano :(
|
Le mie alu nere si chiudono con difficoltà, bisogna allineare bene il coperchio, altrimenti non si chiudono. È normale quando sono nuove?
|
@Quattro70 Io non ho mai avuto questo problema. Poi però ognuno dei tre coperchi delle mie si accoppia in modo differente alla valigia: per esempio quello di sinistra è un po' più ballerino a livello di cerniera rispetto al destro... Tuttavia stiamo parlando - per quanto costose - di scatole di alluminio e quindi a mio parere è inutile pretendere il rigore millimetrico...;)
|
per non sbagliare le ho acquistate nere !!!! originali BMW
|
Bravo, metti due foto ora
Fabry |
Attendiamo fotoooo......:rolleyes:
|
Quote:
Anch’io ho le alu nere originali Bmw, mi riferivo proprio a quelle. Ho il dubbio che siano un po’ delicate, vediamo |
Quote:
Datemi un consiglio perché a me piacciono molto ma devo scegliere entro pochi giorni! |
... ti consiglio di fare come faresti...
Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded |
...@Markos che moto e che colore hai?...
|
Quote:
Già ordinata una adv exclusive ma con alu classiche. Mi piacevano anche le nere e sono realmente indeciso. A Milano all’eicma non mi dispiacquero ma poi su consiglio del venditore visto che vengo da un adv 2010 con alu classiche sono rimasto sulle classiche |
Quote:
Ok capisco ...faccio con la prima reazione di pancia avuta in fiera all’eicma |
...le nere per me evidenziano subito il primo segnetto...;) !!
|
Quote:
Telaietti di supporto e portapacchi neri? |
Quote:
Immagino anche in maniera più evidente delle alu che comunque sono anche belle se vissute.... |
le nere sono piu' belle senza dubbio per me.....si possono vrappare quelle color alluminio,cosi se per caso si graffiano o si rovinano si può trovare il rimedio più veloce (cambiare la pellicola) oppure all'occorrenza si può tornare al colore originale.
|
@Markos...anche io ho ordinato le alu chiare, però mi ripromettevo di mettere una pellicola nera da poter togliere se non piace, inoltre potrebbe servire anche per evitare i segreti...magari potrei utilizzare quelle bombolette che lasciano una pellicola rimovibile, quelle che servono per verniciare parti di carrozzeria, oppure i cerchi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |