![]() |
Riser
Salve gente stavo valutando l’idea di montare sul GT i Riser alza manubrio della Wunderlich qualcuno di voi li ha mai montati ?
|
Ciao Patù, sarei interessato anch'io ? Sai quanto costano ? Hai una foto ? Li posso montare io o è meglio affidarsi al Conce ?
MMR |
Manco so di cosa stai parlando...
|
Cos'è vuoi viaggiare meno carico sui polsi e a schiena meno inclinata?
|
|
Ehmmm ci sarebbero questi https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...74e05210e1.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Esagerato. :lol:
|
Quote:
|
per avere una posizione meno caricata anteriormente ma comunque bilanciata , sarà' meglio abbassare la sella o agire sul manubrio ??
|
Funzioneranno? Non saprei e non mi piacciono
|
Si non sono bellissimi
|
Apposta ho preso il GTelle...:lol::lol::lol::lol::D
|
Patù confessa ti stai precostituendo gli opportuni alibi per passare alla GW! :-p
|
Quote:
Come la mia e sei meno caricato in avanti |
Quote:
Si Delbi lo so con la GTL siete meno caricati sui polsi , il problema..... sarà l’età :mad: è che il giorno dopo un bel giro mi fanno male le spalle e collo dovuta alla posizione , la cosa strana è che non soffro durante la guida :cool: sarà l’adrenalina :lol: |
Sarà che hai i muscoli caldi e non lo sentì, poi il giorno dopo, a freddo, ecco i dolori.
Fatti una GTL e vai tranquillo 😘😘😘 |
Ci penso. :)
|
Sai che se dovessi prendere il gt è un'ipotesi che mica scarto...magari risolvo il mio problema...
|
Io ci sto ancora pensando....anche perché a forza di usarla non mi sembra più indispensabile :cool:
|
Ciao a tutti..volevo montare i riser sulla mia k ma il conce non me li installa (io non ne sono capace) in quanto sostiene che possono causare problemi al filo dell'acceleratore..da perfetto ignorante in materia chiedo a voi...può essere???
|
Ciao Fabio non credo che ci siano problemi il filo dell’accelleratore è abbastanza lungo
|
Quando c'è la necessità di modificare cavi/tubi per i risers viene sempre specificato ........
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |