![]() |
Smontaggio Valigia Vario
Qualcuno sa se è possibile disassemblare una valigia Vario in modo da trovarsi in mano solo il pannello in alluminio ?
Perchè ho una piccolissima ammaccatura sulla parte in alluminio di una valiga che sicuramente riuscirei "a tirare su", a patto però di trovarmi in mano il solo pezzo in alluminio. Ho guardato gli esplosi su Real Oem, http://www.realoem.com/bmw/enUS/show...diagId=77_0545 e vedo che viene venduto a ricambio l'intero coperto ... per cui temo che il pezzo non sia separabile, mi sbaglio ? |
Interessa anche a me , vediamo se qualcuno risponde .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si può fare. Devi svitare tutte le vitine nere sulla parte interna del coperchio.
|
Perché non provare da un tirabolli per auto fanno miracoli usano un sistema di ventose che attaccano sul bollo è con un contrappeso lo tirano fuori livellandolo poi con dei punteruoli di teflon,sistemano pure le macchine grandinate.
|
@ignoravo
grazie mille, nel fine settimana provo @luciano1 la mia ammaccatura è proprio piccola e si trova su uno spigolo, agendo da dietro sono sicuro di riuscire da solo a toglierla |
Io ho sistemato il pannello di alluminio di una vario per modelli 2004-20012, devi smontare il pannello di plastica di chiusura della valigia, togliere tutte le viti che fissano il pannello di alluminio e con una spatola lunga scollare il pannello di alluminio dal pannello di plastica, mi raccomando di stare attento ad usare la giusta forza per scollare altrimenti rischi di piegare il pannello di alluminio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |