![]() |
[OT] ma ce li ho solo io gli amici scemi
che mi telefonano quindi solo loro che stanno chiamando ok?... io rispondo... e loro "ciao, scusa un attimo ti richiamo subito"... e mettono giu' per poi richiamare dopo 5 minuti... :( :mad: :lol:
|
...mi perplisce tutto ciò
|
Enrocoso devo dirti che, ..........................aspetta ti replico più tardi
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
ecchicazz'è????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ROTFL |
Quote:
|
Quote:
E' stato il bradiposauro, ma dopo due birre e meza bottiglia di nebbiolo alle 11 di sera... mamma mia che pistìni!!!!! Domani sera vengo a catturar farfalle dove voi guardate le stelle. :lol: |
Quote:
|
Mi richiami un attimo che ti annullo la chiamata e ti dò occupato? :lol:
|
No enrox, sto notando anch'io, e non da poco tempo, che non esite un decalogo di buone maniere nell'uso dei telefonini e dei fissi pure!
Va bene non farlo squillare a teatro, al risto, in chiesa o chec*****nesoio, queste sono cose che tutti dovrebbero sapere ma, ad esempio: 1) quelli che ti chiamano e poi gli squilla un altro telefono e ti dicono...(come successo a te) 2) quelli che mentre sei in conversazione rispondono ad altra chiamata e ti mettono in attesa. e tu stai li che aspetti i loro comodi 3) quelli che rispondono alle chiamate anche se stanno facendo una cosa importantissima (o che dovrebbe esserlo anche per rispetto ad altre persone. Esempio:clienti che ti chiamano con urgenza epoi rispondono al telefono per decine di minuti, dimostrandoti che a) non c'era nessuna urgena oppure b) sei una *****ccia e stai ad aspettare fin che mi fa comodo) 4) potrei continuare..... Morale: un pò di educazione e rispetto per gli altri non guasterebbe. Se qualcuno ha chiamato e non vi ha trovati richiamerà, ecchec..... ps.urka! gli asterischi non li ho messi io, vengono in automatico! prodigi della tecnica! |
Quote:
|
Quote:
Promemoria: Niente squilli al bradipo per dare i cell...SCRIBB SCRIBB SCRIBB.... :read2: |
Quote:
|
a me una volta è successo che una cretina mia amica ( :mad: ) mi chiamò e mi chiese che cosa volevo, visto che non si ricordava più che cosa doveva dirmi !! :( :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Scusate torno tra un attimo!
|
capita anche a me...credo che sia il primo sintomo di esaurimento! :(
adesso scusa devo rispondere ad un argomento su un altro forum...e poi ti scrivo ancora.... :lol: c'è ne tanta di gente esaurita!! :lol: |
'spetta che sto per le scale nun c'ho campo...
|
No Enrico, conoscendoti direi che non sei l'unico che ha amici scemi :lol: :lol: :lol:
|
Be' ormai il telefonino ha precluso ogni tipo di savuar fer (si scrive così?).
non vi è mai capitato di parlare davanti a uno e nel bel mezzo della discussione squilla il telefono? FASE1: fate finta di niente ma vi ti tradisce il cambio di espressione. FASE2: continua a suonare... incominciano i TIC al viso rivolti verso la tasca dove c'è il cellulare. FASE3: se poi avete la suoneria di "DRIN DRIN..." vi assale un imbarazzo perché magari di fronte avete il vostro principale... FASE4: fino a che è proprio a chi vi sta di fronte che dice: E RISPONDI A STO CA**O DI TELEFONO. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |