Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [OT] ma ce li ho solo io gli amici scemi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48346)

EnroxsTTer 10-11-2005 16:27

[OT] ma ce li ho solo io gli amici scemi

che mi telefonano quindi solo loro che stanno chiamando ok?... io rispondo... e loro "ciao, scusa un attimo ti richiamo subito"... e mettono giu' per poi richiamare dopo 5 minuti... :( :mad: :lol:

Diavoletto 10-11-2005 16:28

...mi perplisce tutto ciò

Merlino 10-11-2005 16:30

Enrocoso devo dirti che, ..........................aspetta ti replico più tardi

EnroxsTTer 10-11-2005 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Merlino

ROTFL!!!!!

rigel1959 10-11-2005 16:34

Quote:

Originariamente inviata da EnroxsTTer
che mi telefonano quindi solo loro che stanno chiamando ok?... io rispondo... e loro "ciao, scusa un attimo ti richiamo subito"... e mettono giu' per poi richiamare dopo 5 minuti... :( :mad: :lol:

Noi, in QdE Piemunt, abbiamo quelli che a 1 mt di distanza ti chiedono di fargli squillare il loro cell per aquisire il tuo numero....e poi rispondono! :!: :!: :!:

:lol: :lol: :lol:

Diavoletto 10-11-2005 16:37

ecchicazz'è????

Backpack 10-11-2005 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Merlino

:lol: :lol: :lol: :lol: Sei fuso!!!

rigel1959 10-11-2005 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
ecchicazz'è????

ErBradiposaurus!!! :lol: :lol: :lol:

paulposition 10-11-2005 16:56

Quote:

Originariamente inviata da rigel1959
Noi, in QdE Piemunt, abbiamo quelli che a 1 mt di distanza ti chiedono di fargli squillare il loro cell per aquisire il tuo numero....e poi rispondono! :!: :!: :!:

:lol: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ROTFL

Diavoletto 10-11-2005 17:13

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Non si dice mi perplisce :mad: ..... si dice mi perplime!!! :lol: :lol:

ha pensavo che avrebbi capito.

ErBradipo 10-11-2005 17:35

Quote:

ErBradiposaurus!!! :lol: :lol: :lol:

Eh zio fa', non scappa nulla, ma siete veramente bastardi!!!!! :lol: :lol:
E' stato il bradiposauro, ma dopo due birre e meza bottiglia di nebbiolo alle 11 di sera...
mamma mia che pistìni!!!!!

Domani sera vengo a catturar farfalle dove voi guardate le stelle. :lol:

ErBradipo 10-11-2005 17:37

Quote:

E poi magari voleva qualcosa, è maleducato attacare il telefono in faccia!!! :lol: :lol:

10-11-2005 17:38

Mi richiami un attimo che ti annullo la chiamata e ti dò occupato? :lol:

ApiX 10-11-2005 17:39

No enrox, sto notando anch'io, e non da poco tempo, che non esite un decalogo di buone maniere nell'uso dei telefonini e dei fissi pure!
Va bene non farlo squillare a teatro, al risto, in chiesa o chec*****nesoio, queste sono cose che tutti dovrebbero sapere ma, ad esempio:
1) quelli che ti chiamano e poi gli squilla un altro telefono e ti dicono...(come successo a te)
2) quelli che mentre sei in conversazione rispondono ad altra chiamata e ti mettono in attesa. e tu stai li che aspetti i loro comodi
3) quelli che rispondono alle chiamate anche se stanno facendo una cosa importantissima (o che dovrebbe esserlo anche per rispetto ad altre persone. Esempio:clienti che ti chiamano con urgenza epoi rispondono al telefono per decine di minuti, dimostrandoti che a) non c'era nessuna urgena oppure b) sei una *****ccia e stai ad aspettare fin che mi fa comodo)
4) potrei continuare.....
Morale: un pò di educazione e rispetto per gli altri non guasterebbe. Se qualcuno ha chiamato e non vi ha trovati richiamerà, ecchec.....

ps.urka! gli asterischi non li ho messi io, vengono in automatico! prodigi della tecnica!

Merlino 10-11-2005 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Backpack
:lol: :lol: :lol: :lol: Sei fuso!!!

se ti piglio ti fondo io :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA 10-11-2005 18:18

Quote:

Originariamente inviata da ErBradipo
E poi magari voleva qualcosa, è maleducato attacare il telefono in faccia!!! :lol: :lol:

ehm, bradipo se volevo quacosa te lo dicevo in facia eravamo di fronte al tavolo... :confused:
Promemoria:
Niente squilli al bradipo per dare i cell...SCRIBB SCRIBB SCRIBB.... :read2:

rigel1959 10-11-2005 18:18

Quote:

Originariamente inviata da ErBradipo

Domani sera vengo a catturar farfalle dove voi guardate le stelle. :lol:

Anche tu, pero', un bel FBI!!!!...........(FullBastardInside) :lol:

jokerjoe 10-11-2005 18:26

a me una volta è successo che una cretina mia amica ( :mad: ) mi chiamò e mi chiese che cosa volevo, visto che non si ricordava più che cosa doveva dirmi !! :( :mad: :mad: :mad:

EnroxsTTer 10-11-2005 18:30

Quote:

Originariamente inviata da jokerjoe
a me una volta è successo che una cretina mia amica ( :mad: ) mi chiamò e mi chiese che cosa volevo, visto che non si ricordava più che cosa doveva dirmi !! :( :mad: :mad: :mad:

bene... non mi sento piu' solo! :D

sKappa 10-11-2005 18:32

Scusate torno tra un attimo!

paco68 10-11-2005 18:37

capita anche a me...credo che sia il primo sintomo di esaurimento! :(
adesso scusa devo rispondere ad un argomento su un altro forum...e poi ti scrivo ancora.... :lol:
c'è ne tanta di gente esaurita!! :lol:

er-minio 10-11-2005 18:40

'spetta che sto per le scale nun c'ho campo...

Bleach 10-11-2005 18:43

No Enrico, conoscendoti direi che non sei l'unico che ha amici scemi :lol: :lol: :lol:

bingo 10-11-2005 18:56

Be' ormai il telefonino ha precluso ogni tipo di savuar fer (si scrive così?).

non vi è mai capitato di parlare davanti a uno e nel bel mezzo della discussione squilla il telefono?
FASE1: fate finta di niente ma vi ti tradisce il cambio di espressione.
FASE2: continua a suonare... incominciano i TIC al viso rivolti verso la tasca dove c'è il cellulare.
FASE3: se poi avete la suoneria di "DRIN DRIN..." vi assale un imbarazzo perché magari di fronte avete il vostro principale...
FASE4: fino a che è proprio a chi vi sta di fronte che dice: E RISPONDI A STO CA**O DI TELEFONO.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53.