![]() |
Un plauso a the helmet shop (uk)
A dicembre ho acquistato su ebay presso questo negozio una visiera scura x l’arai tour-x3
Me ne hanno mandata una per l’x4. “Scusaci ti mandiamo quella giusta e poi ci rendi la prima” A gennaio mi arriva la visiera giusta ma piegata (?!) “Scusaci ancora, te ne mandiamo un’altra e poi ci renderai le altre” Oggi mi è arrivata la visiera giusta, insieme ad una custodia e un manometro digitale, come scusa x i disguidi C’è voluto un po’ ma sono stati corretti e gentili, quindi meritano pubbliche lodi https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a8f5059424.jpg |
Importante che alla comunicazione segua una azione. Magari non sei contentissimo, ma loro hanno fatto quanto richiesto e promesso. Buono direi!!
|
Sbagliare possono sbagliare tutti ma è nel post vendita che si tengono i clienti.
|
Quote:
|
Onesta e correttezza sono le principali doti del commercio duraturo :toothy2:
|
Dai alla fine sono stati bravi
|
Esempi di cultura (diversa dalla nostra)
|
altro che omnia racing...
|
Grazie per la segnalazione !
Anch'io non riesco a trovare il venditore , è possibile mettere il link per tutti ? Grazie ! |
Comportamento esemplare come ogni Ditta seria dovrebbe avere.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Persone serie che hanno saputo rimediare , dei galantuomini.
|
Un plauso a the helmet shop (uk)
|
Giusto, non sono qualche decina di euro che ti rovinano, ma farti un cattivo nome
|
Si, va beh! tutto è bene quel che finisce bene .... ma dei veri cazzoni!
Però quando si compra all'estero si tende sempre a essere piu permissivi! Io ho comprato due volte in Germania e una volta dall'Inghilterra e apriti cielo....oltre a quello che ho ordinato mi hanno inviato anche delle luci da pesca e non hanno voluto sentire ragioni per la restituzione! In Germania ci sono voluti due mesi e varie telefonate in lingua madre per sapere che DHL erano le poste tedesce e non il corriere! 1100 GS forever |
Grazie yuza !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |