![]() |
completo giacca pantalone OJ Desert Extreme taglia XXXL colore Fumo
Vendo completo giacca pantalone marca OJ modello Desert Extreme taglia XXXL colore Fumo indossato due volte pari al nuovo. Vendo per passaggio a completo CLOVER con airbag. per la taglia faccio presente che sono alto mt.1,86 e peso 100 Kg. Non in vendita su altri canali.
Per le immagini mi sto attrezzando perchè non ho ancora capito come si fa!!!:mad::mad::mad:[IMG] https://www.dropbox.com/sh/x1mj3l5rp...ZAbYHEjUa?dl=0 |
chiedo scusa ai moderatori mi sono accorto solo ora della sezione dedicata all' abbigliamento tecnico chiedo la cortesia di spostare il post nella stanza giusta!!! ero tutto concentrato a riuscire a pubblicare le foto!!!
|
Fatto .
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
;)
. Però non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie |
Uppp.....prezzo trattabile......
Chiedo gentilmente ai moderatori se è possibile abbassare il prezzo a euro 280 più spese di spedizione.
Grazie!!! |
Prego !
|
upp..... di metà settimana!!!! forza che arriva la primavera e le moto scalpitano!!!
|
Uppp upp upp.....
Chiedo gentilmente ai moderatori se è possibile abbassare il prezzo a euro 260 più spese di spedizione. forza che la stagione sta per cominciare!!!!
|
Chiedo gentilmente ai moderatori di abbassare il prezzo a euro 250 più spese spedizione.
ULTIMO RIBASSO forza ragazzi che il prezzo è eccezionale !!!!! |
up up up up up........
|
up settimanale.........
|
up up up up.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |