![]() |
Yamaha XT1200Z Super Tnerè Worldcrosser
Per conto di un amico, metto in evidenza la seguente moto:
YAMAHA XT1200Z Super Tenerè Worldcrosser anno 2013 km 61.000 attualmente con Michelin Anakee 2 con soli 1.000 km percorsi. Il prezzo è riferito alla moto con i seguenti accessori: frecce a led Yamaha; fari di profondità originali Yamaha (PIAA); barre laterali Givi; porta targa in alluminio; airbox; catalizzatore; centralina EVO2; biellette corte per sospensione posteriore (+3 cm di altezza); molle progressive anteriori e posteriori. Sempre tagliandata in Yamaha (tagliando 60.000 Km appena effettuato). Sono disponibili anche ulteriori accessori acquistabili tutti o in parte e da quotare in base alle singole richieste, come per esempio: Cupolino touring; deflettori originali Yamaha; regola cupolino Touratech con staffe di rinforzo in alluminio; porta navigatore Touratech con serratura; navigatore Zumo 550 sotto chiave; valigie in alluminio Diapason Racing; porta tanichette Touratech + 2 tanichette Touratech; piastra givi in alluminio; bauletto Kobold in alluminio; 2 Borse Rullo da sella impermeabili Kappa WA401S - 30 litri saldature ad alta frequenza (+ cinghie varie per il fissaggio); scarico Exan Ovale X-Black Titanio personalizzato MC Club Tenerè Italia. GOMME: Michelin anakee wild ant. 70% post. 50%; Pirelli Skorpion Rally ant. 80% post. 70%. Euro 8.350 trattabili Link foto e annuncio su moto.it: https://www.moto.it/moto-usate/yamah...012-14/7131389 |
Stupenda
Complimenti al tuo amico l'ha allestita veramente bene ..... |
Uppppppppp
|
uppppppppp
|
Bella moto...e personalizzazione :eek:
le foto dell'iserzione un pò meno... up per te. |
uppppppppp
|
Bella !
Complimenti ! Condivido con Mcfour sulla qualità delle foto ....non gli rendono giustizia ! |
Si è vero, ma dal vivo è davvero bella!
Magari appena vedo il mio amico le rifacciamo e le aggiorno. |
uppppppppppp
|
Uppppppppp
|
L’annuncio è scomparso... upppp
Fabry |
Grazie Fabry, ho avvertito adesso il mio amico...
|
Link sistemato, grazie Fabry
|
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Fabry |
Uppppppppp
|
Venduta si può chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |