![]() |
bulloni cerchi a raggi Lc 2017
Ragazzi siccome sono un po maniaco per i furti,,,,
vorrei montare i bulloni antifurto sui cerchi a raggi della LC 2017 rally che misura hanno? passo e lunghezza? quali consigliate? nemonterei uno per posteriore e uno a dx e uno sx freno a un mio amico hanno svitato il freno e si son portati via la moto :mad: |
ma scusa, il tuo amico come aveva "bloccato" la moto?
Se solo con bloccadisco io non mi preoccuperei di chi ti smonta la ruota/freno per rubartela.... ...in quanto sono 1 su 1000 ripeto a quelli che ti caricano la moto sul furgone!! Fossi in te penserei ad una bella catena (Pragmasis o Almax) con cui ancorare la moto ad un palo!!! |
PRAGMASIS PRESA :lol:
ho un conoscente negli UK...... se serve possiamo organizzare un acquisto di gruppo ....per il forum posso anche sbattermi si l'aveva bloccata solo col bloccadisco, gli hanno svitato le viti del disco e portata via ..... lo so lo so avete ragione se vogliono portarla via se la portano via, pero' voglio rendergli la vita difficileeeeeeeeeeeee ho acquistato il bloccadisco con sirena e catena da mettere al posteriore. e 2 viti non costeranno un miliardo. |
Niente gruppi di acquisto su QdE, mi dispiace
|
già lo hanno detto, si fottono direttamente la moto, fra l'altro impiegano meno che star li a smontare le ruote, se lo hanno fatto sono dei dilettanti, personalmente è la prima volta che lo sento........... a me di gs ne hanno fottuti 2, ho una certa esperienza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |