![]() |
BMW R1150 RHino
Ciao a tutti,
dopo tanto tempo torno qui sul forum a condividere con voi un lavoro mastodontico eseguito sulla mia vecchia 1150 GS del 2000. Nel novembre 2014 feci una caduta e rovinai la povera mukka, cosi la misi in garage per quantificare i danni... mentre era in infermeria, mi balenò l'idea di fare un restyling. Così mi comprai un KTM 990 R ed iniziai la progettazione del prototipo. I lavori partirono a gennaio 2016 e terminarono -se così si può dire- a luglio 2017. 18 mesi di gestazione, ecco il perchè del nome RHino, tanto è il tempo necessario per partorire un piccolo Rinoceronte. Ecco una anteprima: https://preview.ibb.co/nwyy16/IMG_8145.jpg upload pictures |
Bello!!!
Ma.... altre foto? |
Se si inizia con questo ritmo chissà quando vedremo la moto intera :).
|
Vabbè dai... avevo un pò di fretta e caricare 200 foto ci sarebbe voluto molto tempo e mi sembrava eccessivo.
Chiedo a voi cosa preferite, una cronistoria oppure le foto della mukka finita :rolleyes: e basta ;) Tra le varie, Maurodami, la mukka ha origini catanesi, il precedente proprietario (un Urologo) è tuo conterraneo |
Moto finita con un po di foto significative ed un po' di cronistoria..........iniziamo dalla fine dei lavori.
|
Vedrò di fare un sunto appena possibile... ;)
|
....fra 18 mesi la vedremo finita..... ;)!!!
|
Moto finita, poi tutti faremo domande su domande, ed allora potrai mandare le foto dei dettagli.
Dai che aspettiamo con impazienza! Ciao R. |
Altri 18 mesi per vedere le foto? :).
|
anche una veloce cronostoria non è male...
|
Fotoooooo
E poi cronistoria Inviato dal mio PyrlaPhone tramite iPhirla |
Ma ste foto?! Tutta questa attesa e poi nulla …
|
Quote:
|
Ma alla fine sta special che fine ha fatto? Davvero c’era solo la ruota wrappata?
Per 18 mesi di lavoro effettivamente è un po’ poco … |
Posta qualche foto..
|
Si sarà perso in camera oscura in fase di stampa :).
|
Ma che fine hanno fatto le foto del mastodontico lavoro?
Io poi ci rimango male … tanta attesa per nulla, almeno ad oggi è nulla, o quasi, se escludiamo la foto del cerchio posteriore … Dai forza! Bando alla timidezza! |
......starà assemblando l'altro cerchio...:).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |