![]() |
Attenzione: caschi ARAI contraffatti.
[COLOR="Blue"]Ho riportato ad Arai Europe il seguente sito, per offerta caschi Arai a prezzi notevolmente al di sotto dei valori di mercato:
http://www.pallaovaleisontina.it/arai-c-5.html Ho ricevuto da info@araieur.nl la seguente eMail ... Dear Sir, We checked and also this is a fake website. When you order a helmet, you will receive a Chinese helmet. Not an Arai. We have send this address to our layer. Kind regards ... Al di là della grammatica... occhi aperti! |
ah ah, sembra un fake anche la mail di risposta... mi fa strano che in arai non parlino inglese:lol:
|
layer starebbe per lawyer, immagino ...
|
Al di là del prezzo,come si capisce che sono caschi “cinesi”?
|
infatti
come si fa a capire visto che le foto dei caschi sono le classiche prese dal sito |
se compri da un sito come quello non è che puoi aspettarti altro
|
minchia il layer...
|
Eh... direi che Smart ha detto tutto.
|
Conferma da Arai che non è un rivenditore autorizzato, prezzi irreali, nome del sito dubbio, 3 indizi fanno una prova.
Sul fatto che si siano permessi di dire "cinese" beh, ormai hanno il monopolio delle produzioni, non che ci voglia la scala. |
Quote:
..poi c'è chi si chiede come si definisca l'incauto acquisto.. |
Quote:
Hai beccato l'unico olandese che non parla inglese? :lol: |
Diceva la buona mia di mia nonna....
O sparagn nun è mai guadagn |
|
|
Quote:
|
Quote:
PS: non lawyer perche' in olandese si dice advocaat... |
le parole olandesi sono l'esatta media matematica tra il termine tedesco e quello inglese:lol:
|
Direi anche che solo un pirla potrebbe ordinare qualcosa su quel sito
|
Piano a offendere i pirla, ci sono signori Moderatori che potrebbero averne a male :lol:
Comunque temo pirla non basti, ci vuole di più. Ma se uno riesce a caricare la postepay di uno sconosciuto per comprare un iPhone a metà prezzo... |
Sai quanti pirla ci sono in giro???
Non è quello che pensi, DI PIÙ... :( |
Quote:
|
Gli Arai in foto sono quelli ufficiali e non foto reali, ma per gli Shoei ti posso assicurare che noti la differenza da un km pure riposti nella scatola.
E comunque essere presente nella lista dei rivenditori autorizzati e con un certo nome qualcosa vorrà pur dire. |
saranno gli stessi produttori :)
|
Esatto. Una manovra pubblicitaria di Arai
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma che discorso del cavolo è?! è chiaro come un ca del bosco che sto sito è un sito farlocco! quando troverai un sito araiitalia.com che vende farlocchi allora potrai parlare......qui si parla di pallaovaleisontina.it sinceramente mi chiedo se a volte scriviamo giusto per avere un messaggio in + sul contamessaggi oppure perchè ci si tiene proprio a far figure da cioccolatai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |