![]() |
Aiutatemi mandaranci
Aiutate il polentone.
Domattina dovrò partire da Como per andare a Sant'Egidio della Vibrata nelle marche. Farei autostrada fino ad Ancona, poi mi piacerebbe deviare. Avete qualche idea per un percorso panoramico (diciamo 3 ore di deviazione)?:) |
UP plisssss
|
quanta grazia:lol:
|
Peccato che passi da Ancona, se facevi l'A1 potevi uscire a Bettolle, andare a Perugia, Spoleto, Norcia, Forca Canapine, Salaria, Ascoli, S.Egidio. E' la via che facciamo in diversi anche sabato prossimo, non so dirti se é più lunga o no ma credo che sia più interessante.
|
grazie 1000 ora controllo la carta:D :!: :cool:
|
Ancona-Sant'Egidio deviando in 3 ore non la fai.
Se proprio vuoi puoi lasciare l'A16 a Civitanova Marche, prendere per Macerata, superata Macerata esci a Serrapetrona e da qui Sarnano-Amandola-Comunanza-Marsia-Ascoli-Maltignano-Sant'Egidio. Sei in moto vero? perchè se sei in macchina lascia perdere e lascia l'A16 a S. Benedetto del Tronto |
grazie a tutti x la disponibilità.
Alla fine ho deciso per il primo itinerario. Lo farò sabato come via di ritorno :) Domattina si parte alle 6 tutta autostrada :( |
1300 km in 2 giorni: ne è stravalsa la pena. Alla fine ho deviato il sabato, facendo questo giro:
Folignana,Forca Canapine, Norcia, Correto di S., Foligno, Assisi, Gualdo T., Ancona Ragazzi che spettacolo! Paesaggi e strade meravigliosi, siete proprio fortunati! Grazie a tutti per i consigli;) |
Bel giro! Peccato che eravamo infrenati con il Rifugio delle Aquile e non abbiamo potuto darti troppa udienza, speriamo la prossima volta di potersi incontrare. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |