![]() |
R1200gs adv lc
chiudere grazie!
|
potrebbero interessare la coppia di alu, se le vendi separatamente al bauletto, eventualmente quanto chiedi.
grazie |
Ciao Mauro.
Non vendo niente come accessori finché non vendo la moto. Successivamente, se disponibili e non di interesse al potenziale acquirente, aprirò una sezione dedicata degli accessori rimasti. Grazie. Ps: Non ha senso neanche mettersi “in fila” qua per gli accessori.... Grazie. |
Ed era anche specificato in grassetto
|
Mi scuso era sottinteso se li avrai ancora dopo la vendita della moto
|
OT: a me non sembra corretto questo tipo di vendita.
oK vendi la moto senza accessori? metti le foto della moto senza accessori quelli li metti a parte in un altro post imho saluti |
tmarko ma cosa stai dicendo scusa?
Quante moto nel mercatino vengono vendute senza accessori pur avendoli montati? Io li metto in lista poi se l’acquirente vuole sa che per primo può prenderli. Lo ritengo corretto per chi sta comprando la moto avendo così la priorità. Non credo di ingannare nessuno.... |
Assolutamente d'accordo...up per te!!!
|
Quote:
RESPECT! |
io RESPECT! ma tu anche.... :(
potremmo aprire un thread "polemiche qde" dove ognuno scrive quel che pensa senza "inquinare" inutilmente i post? :mad: |
però anche te tmarko....;)
potevi togliere il bauletto givi prima di fare le foto....:lol::lol::lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=412822 |
Uppppppppp
|
chiedo ai moderatori di cambiare il prezzo in 13.500
grazie mille |
Quote:
|
Dai che il prezzo è ottimo!
|
chiudere grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |