![]() |
Ducati scrambler 400 vs 800 depo
Amici vi chiedo un consiglio.Mia figlia si appresta a conseguire la patente A2.
E',siamo, alla ricerca di qualcosa che possa soddisfare le esigenze dei 35 kw con qualcosa di divertente/carino. In prima battuta non le dispiaceva la BMW G310R,poi le sembrava un po' tranquillina e l'ho "spinta" versa la Ducati Scrambler.Qui ci sarebbero 2 possibilita': la 400 oppure la 800 depotenziata. Personalmente sarei orientato verso la 400,magari usata e poi tra 2 anni si vedra' il da farsi,oppure prendere una 800 depotenziata,con la possibilita',passati i 2 anni di ripotenziarla.Prendendo la 800 spenderei di piu' adesso ma avrei una spesa ipoteticamente spalmata su piu' anni. Che ne pensate? Saluti Il Luca |
prendere in considerazione un ravatto per i primi due anni che tanto tocchera' terra enne volte?
finiti due anni il ravatto lo vendi allo stesso prezzo e poi compri l 0ttcent... |
Che i depotenziati hanno anche piu mercato
|
Io farei come dice Diavoletto, io faccio così ma poi mi innamoro e tengo i ravatti ma non faccio testo :lol:
|
Ieri ho provato il Leoncino; potrà o meno piacere, ma suggerisco di tenerlo in considerazione.........anche per i genitori ;)
|
Ma il ripotenziamento è fattibile? intendo tenendo conto anche degli aspetti burocratici...
Tempo fa avevo considerato la scrambler 400, ma non mi convincevano le finiture un po povere e il costo spropositato degli accessori necessari per una migliore fruibilità, considerato che la moto di suo costa già tanto. Valuterei un mezzo usato economico e leggero e possibilmente con ABS, anche se spesso è difficile trovare mezzi depotenziati nell'usato Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Street Triple in versione S o R disponibili depotenziate A2
E quando ti passa in penna tu muto :lol: |
Il ripotenzimento a libretto dovrebbe essere intorno ai 200€ max 300.
la 400 costa circa 1200€ in meno della 800.Non se ne trovano molte,ma ho visto un paio di inserzioni di 400 usati. Non ho specificato prima ma mia figlia ha gia' una moto ,ktm 125 exc 2tempi,per cui un pochino sa gia' guidare. |
mio figlio, proveniente dal crossa ha preso una dorsoduro 750 fatta depotenziare, speso sui 5500 neuri,moto molto divertente, gia mi passa in penna:mad: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |