![]() |
togliere spia service
se si decide di fare, dopo la garanzia, il tagliando fai da te ,come si toglie la spia service dal display di bordo? grazie
|
Non si toglie
Fabry |
ma crea qualche problema o è solo un fastidio visivo?
|
Solo fastidio visivo
Fabry |
si toglie, si toglie !!
|
Dopo il tagliando fai da lui non la puó togliere, lui.
Fabry |
|
Denis lo sappiamo come si toglie, castione voleva sapere come potrebbe toglierla da solo, e non si puó fare
Fabry |
fabry,
si potrebbe provare a resettae la spia del service con una bacchetta magica da usare "da solo", oppure semplicemente usare la forza del pensiero . se non si riesce con questi due metodi un'alternativa potrebbe eseere quella di recarsi " da solo " in una concessionaria bmw e farsi resettare il service ! oppure sempre da solo si compra un gs911 wifi come il mio e si resetta il service ! scusa ma non ho resistito ! ps : ma come azz lo vuoi resettare sto' service ???? mettere un pezzetto di nastro adesivo sul display dove compare la scritta ???????? |
Quanti k...i per una scritta di mezzo centimetro!!!
O mettici in pezzetto di adesivo o non guardarci, non posso pensare che mentre guidi la moto stai a guardare quel mezzo centimetro di strumentazione. |
Quote:
con motoscan e con il gs 911 comunque....per eseguire l'operazione basta una persona......quindi ce la puo' fare da solo tranquillamente ! |
Si ma ha bisogno del motoscan o del gs 911. E comunque in conce non la resettano, giustamente, se non fai il tagliando da loro
Fabry |
Quote:
penso che sia corretto risponderti direttamente dal momento che sei tu che hai fatto la domanda : per togliere la spia service dal display di bordo devi necessariamente dotarti di interfaccia hardware da usare con software su pc, android oppure ios ! le possibilita' che hai sono due: gs911wifi costo circa 400 euro motoscan e interfaccia obdlink costo circa 150 euro ! NON ESISTE NUSSANA COMBINAZIONE DI TASTI O MAGHEGGI VARI consulta questo tread, qualche utente nella tua zona sara' ben lieto di azzerarti il service utilizzando motoscan, penso che ti costera' una stretta di mano e un paio di birre !!:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |