Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuovo Monster: Chi sa parli... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48283)

postilla11 10-11-2005 11:37

Nuovo Monster: Chi sa parli...

..... magari qualche dolce fanciulla che abita verso Bologna... :cool: sa dirci almeno quando è prevista l'uscita....

Paolillo Parafuera 10-11-2005 11:38

Quote:

Originariamente inviata da postilla11
..... magari qualche dolce fanciulla che abita verso Bologna... :cool: sa dirci almeno quando è prevista l'uscita....

interessa anche a me:-p

StefanoTS 10-11-2005 11:49

il conce di TS mi ha parlato solo di una versione iper sportiva con il motore testastretta, ciclistica e freni di alta gamma, ma su estetica attuale.... prezzo vicino a una 910 brutale ..... altro non so..

Paolillo Parafuera 10-11-2005 11:50

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
il conce di TS mi ha parlato solo di una versione iper sportiva con il motore testastretta, ciclistica e freni di alta gamma, ma su estetica attuale.... prezzo vicino a una 910 brutale ..... altro non so..

parlava della 1000s4rs che sostituisce la 1000s4r;)

StefanoTS 10-11-2005 11:51

Esatto anche se a me ha detto S4RR :confused:

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
parlava della 1000s4rs che sostituisce la 1000s4r;)

postilla11 10-11-2005 11:54

... mi riferivo a mezze parole della gentil pulzella che lasciavano intendere una nuova estetica.... :confused:

giorgioTNT 10-11-2005 11:59

Quote:

Esatto anche se a me ha detto S4RR :confused:

allora Stefano sei pronto ? :arrow: ad addomesticarla ?

ci vediamo !

Giorgio

StefanoTS 10-11-2005 12:02

di :arrow: :arrow: :arrow: per la seconda moto nè ho fin troppe :arrow: mancava anche questà.... :mad:

certo che ci vediamo, devo avvisare Mapicc che ci vediamo direttamente li perchè mercoledì ho un'impegno di lavoro e non riesco a partire con voi cmq. ci si bacca li così se ho dubbi ...tu me ne fai avere altri :lol:

Quote:

Originariamente inviata da giorgioTNT
allora Stefano sei pronto ? :arrow: ad addomesticarla ?

ci vediamo !

Giorgio

postilla11 10-11-2005 12:47

uppete.... così chi sa non rischia di non vederlo....

giorgioTNT 10-11-2005 12:52

sara' dura Stefano sara' durissima a Milano !! ci saranno :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ovunque pronte ad assalirci !!!

" Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni....E ALLE.... :arrow: :arrow: " O.W. :lol: :lol: :lol:

Ducati : da quanto ne so' io ci sara' una sorpresa ......pare un SM 1000ds.....o forse una Scrambler.......altro nin so' !

StefanoTS 10-11-2005 13:02

Io mi porto lo spray anti aggressione :lol: e poi se devo proprio ucciderne una lo farò com max soddisfazione... :lol: ma prima devo dare a tutte una possibilità :eek: anche ad un usato di chi sappiamo noi :cool: deve essere dotato di poteri ipnotici ... :lol: me me parlava e mi ha messo una :arrow: sulle spalle...... :confused:

Quote:

Originariamente inviata da giorgioTNT
sara' dura Stefano sara' durissima a Milano !! ci saranno :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ovunque pronte ad assalirci !!!

" Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni....E ALLE.... :arrow: :arrow: " O.W. :lol: :lol: :lol:

Ducati : da quanto ne so' io ci sara' una sorpresa ......pare un SM 1000ds.....o forse una Scrambler.......altro nin so' !

Il Veleggiatore 10-11-2005 13:04

il direttore della mia banca ha mezzi infallibili per far scivolare via le mie scimmie.. :mad: :mad:
andrò a Milano a cuor leggero. E non solo quello.. :-o :lol: :lol:

mapicc 10-11-2005 13:07

Quote:

Io mi porto lo spray anti aggressione :lol: e poi se devo proprio ucciderne una lo farò com max soddisfazione... :lol: ma prima devo dare a tutte una possibilità :eek: anche ad un usato di chi sappiamo noi :cool: deve essere dotato di poteri ipnotici ... :lol: me me parlava e mi ha messo una :arrow: sulle spalle...... :confused:

chi? cosa? dove? quando? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

StefanoTS 10-11-2005 13:12

sento puzza di zolfo.... :confused:

:evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2:

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
chi? cosa? dove? quando? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giorgioTNT 10-11-2005 13:13

Quote:

riguardo al personaggio posso solo dirti cio' che gia' ho detto :

ABBI PAURA anzi TERRORE

E' un noto ammaestratore di :arrow: :arrow: di varie razze e nazionalita' :lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina 10-11-2005 14:08

Va che scherzavo... quale nuovo Monster??
Finchè c'è Terbalnche è meglio che in Ducati non facciano proprio niente di nuovo!!!

Gioxx 10-11-2005 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
Finchè c'è Terbalnche è meglio che in Ducati non facciano proprio niente di nuovo!!!

Esatto!!!!! vuoi proprio che chiudano!!! :mad:

Cimina 10-11-2005 14:47

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Esatto!!!!! vuoi proprio che chiudano!!! :mad:

Non l'ho capita... :help:

ɐlɔɐlɔ 10-11-2005 15:35

Quote:

:D :D :D :D :D :D :D

Gioxx 10-11-2005 16:17

Quote:

Non l'ho capita... :help:

Beh ..che la ducati sia in difficolta' non e' un mistero, ed io penso che queste siano dovute a prodotti non riusciti come le ss le st ed anche la 999 non ha avuto il successo sperato. Monster e' ancora un prodotto che stanno vendendo anche se non piu' nuovo, fortunatamente anche la multistrada vende (ma non stravende), lungi da me dal dire che vanno male.... anzi.
Poco tempo fa sono andato in visita alla ducati e vedere le linee delle ss e delle st completamente ferme mi ha fatto rabbia. :mad:
Io un pompone nella stalla lo metterei.... ma il nuovo corso che ha dettato treblanche non mi piace proprio..... :-p

Mandrogno 11-11-2005 10:56

!!!

Quote:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=48429

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04.