![]() |
Nuovo Monster: Chi sa parli...
..... magari qualche dolce fanciulla che abita verso Bologna... :cool: sa dirci almeno quando è prevista l'uscita....
|
Quote:
|
il conce di TS mi ha parlato solo di una versione iper sportiva con il motore testastretta, ciclistica e freni di alta gamma, ma su estetica attuale.... prezzo vicino a una 910 brutale ..... altro non so..
|
Quote:
|
Esatto anche se a me ha detto S4RR :confused:
Quote:
|
... mi riferivo a mezze parole della gentil pulzella che lasciavano intendere una nuova estetica.... :confused:
|
Quote:
allora Stefano sei pronto ? :arrow: ad addomesticarla ? ci vediamo ! Giorgio |
di :arrow: :arrow: :arrow: per la seconda moto nè ho fin troppe :arrow: mancava anche questà.... :mad:
certo che ci vediamo, devo avvisare Mapicc che ci vediamo direttamente li perchè mercoledì ho un'impegno di lavoro e non riesco a partire con voi cmq. ci si bacca li così se ho dubbi ...tu me ne fai avere altri :lol: Quote:
|
uppete.... così chi sa non rischia di non vederlo....
|
sara' dura Stefano sara' durissima a Milano !! ci saranno :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ovunque pronte ad assalirci !!!
" Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni....E ALLE.... :arrow: :arrow: " O.W. :lol: :lol: :lol: Ducati : da quanto ne so' io ci sara' una sorpresa ......pare un SM 1000ds.....o forse una Scrambler.......altro nin so' ! |
Io mi porto lo spray anti aggressione :lol: e poi se devo proprio ucciderne una lo farò com max soddisfazione... :lol: ma prima devo dare a tutte una possibilità :eek: anche ad un usato di chi sappiamo noi :cool: deve essere dotato di poteri ipnotici ... :lol: me me parlava e mi ha messo una :arrow: sulle spalle...... :confused:
Quote:
|
il direttore della mia banca ha mezzi infallibili per far scivolare via le mie scimmie.. :mad: :mad:
andrò a Milano a cuor leggero. E non solo quello.. :-o :lol: :lol: |
Quote:
|
sento puzza di zolfo.... :confused:
:evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: Quote:
|
Quote:
riguardo al personaggio posso solo dirti cio' che gia' ho detto : ABBI PAURA anzi TERRORE E' un noto ammaestratore di :arrow: :arrow: di varie razze e nazionalita' :lol: :lol: :lol: :lol: |
Va che scherzavo... quale nuovo Monster??
Finchè c'è Terbalnche è meglio che in Ducati non facciano proprio niente di nuovo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poco tempo fa sono andato in visita alla ducati e vedere le linee delle ss e delle st completamente ferme mi ha fatto rabbia. :mad: Io un pompone nella stalla lo metterei.... ma il nuovo corso che ha dettato treblanche non mi piace proprio..... :-p |
!!!
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |