![]()  | 

brutto incidente stamani milano gs adventure grigio 

piazza repubblica ore 8.30 un gs adventure grigio sella rossa 
	incidente con un audi nera famigliare ambulanza e un paio di paramdeici che prestavanmo soccorso al conducente moto sbalzato di sella almeno 5 metri distanti il gs adventure grigio praticamente distrutto brutto incidente davvero con traffico quasi paralizzato  | 

speriamo stia bene anche se non è uno di noi 
	:confused: :confused: :confused:  | 

Ci sono passato pochi minuti prima e non c'era niente... 
	Se è un tipo con scodella (chiamarlo casco sarebbe troppo) grigio argento metallizzato (praticamente uno specchio) è uno che vedo di frequente passare in zona sull'adv ... mi auguro che non sia lui perchè con quel "coso" in testa... Occhio gente.  | 

Quote: 

| 

il gs arrivava da stazione centrale e andava verso il centro... 
	l audi ha girato verso sinistra per direzione porta venezia... il gs non sò se superava o cosa sia successo ...fatto stà che il muso dell audi era distrutto sul lato sinisnistro..il gs era cappottato con forcelle piegate e il tipo della moto non si muoveva proprio......  | 

Speriamo in bene...  :) 
	 | 

.....non voglio fare il paternalista ma..........OCCHI SEMPRE BENE APERTI LA' FUORI, CI SONO DEI COSI GROSSI CON QUATTRO RUOTE CHE NON TRATTANO BENE I MOTOCICLISTI!!!!  :(  :( 
	 | 

Occhio... perchè oltre ai cosi grossi, ci sono anche una marea di pirla su due ruote che si sentono i padroni della strada... e non importa se sono GS, TMAX, Beverly o R6... 
	 | 

Quote: 

stavo per dirlo................ :D  | 

Quote: 

meno male.... da un attraversamento pedonale contiguo all'uscita di un palazzo (qui in riviera li han costruiti con gli angoli appiccicati alla statale :mad: :mad: :mad: :mad: ) è schizzata fuori penperdicolarmente una Panda pilotata da nonno col cappello seguita dal solito sputerista scodella slacciata :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Preferisco farmi un Passo Apenninico mezzo viscido che attraversare i casini dei centri urbani :confused:  | 

cimina al 100%! 
	(ho notato ultimamente sputeroni con scarico taroccato che praticamente volano)  | 

L'ho visto anch'io........Speriamo bene........:(  
	ED  | 

Quote: 

lamps BE VEGETARIAN  | 

100% CIMINA 
	ho la fortuna di lavorare vicino a casa e quindi vado a piedi o con i mezzi pubblici. quando prendo la mukka per girare in città ne vedo di ogni. L'altro ieri sul ponte che porta a via farini c'erano due imbecilli (la cui madre è sempre incinta) con regolare scodella su cinquantini che facevano la gara a chi è più ********... e solo per dirne una. comuqnue speriamo bene  | 

Quote: 

Auguri al fiol col GS bye  | 

100% Cimina :(  
	io ci passo tutte le mattine, si vede che ero appena passato ma Milano è veramente invivibile per il traffico speriamo sia andato tutto bene  | 

Quote: 

:D :D :D :D :D  | 

Quote: 

ma se una persona che conosci si fa male la cosa ti colpisce più da vicino ..................... bisognerebbe piangere ogni giorno, altrimenti, visto che ci sono centinaia di incidenti al giorno :confused:  | 

Quote: 

| 

Qualche novità? 
	 | 

:!: speriamo bene anche se fosse stato uno sputerista 
	 | 

Quote: 

Comunque tra poco ci devo passare...vediamo un pò cosa è rimasto...  | 

Quote: 

Chiedevo così per sapere se avete saputo qualcosa!! Siete pur sempre nella stessa città, mica su marte!!! :cool:  | 

Quote: 

Cmq tra cinque minuti passo di lì, poi ti dico cosa si vede...  | 

Quote: 

Magari ragionaste come degli umili ed onesti contadini., Testina... Merlino, Milanese Rinnegato e felice di aver scoperto il mondo fora Milan...  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |