![]() |
modifiche all'impianto elettrico Vs. centralina
Ciao a tutti
chiedo scusa anticipatamente se pongo domande gia' fatte e "risposte"... Ho provato a cercare nel forum ma francamente c'e' da perdersi tra argomenti vari, risposte serie, "semi-serie" :lol: e "perculamenti" (si dice cosi'? :)). Quindi provo a farla ora due domande per sintetizzare i miei dubbi. Se il "noia-metro" sale alle stelle "castratemi" pure: provero' ad arrangiarmi....:read2::read2: Premessa: possiedo 1 GS 1200 Standard del 2006. A) Se mi volessi attaccare all'impianto elettrico per: 1) aggiungere faretti supplementari 2) DVR con telecamerina sono obbligato a collegarmi direttamente alla batteria altrimenti la centralina s'innervosisce? B) se volessi sostituire le lampadine a filamento con lampadine alogene o a led, la centralina s'innervosisce ancora? Ho letto di lampadine "can-bus" che dovrebbero eliminare il problema...... Ci sono per tutte le tipologie (abbaglianti, anabbaglianti. posizione. freccie)? Grazie |
Sai perchè si uniscono le discussioni? Proprio per condividere esperienze e per non aprire mille thread tutti uguali che non aiutano nessuno.
PEr quanto riguarda i faretti ci sono pagine e pagine, attualmente il thread aperto è questo. Leggendo lui ed i suoi precedenti vedrai che troverai tutte le risposte alle tue domande. Per fari ecc invece trovi quest'altro thread che saprà di certo aiutarti. Chiudo quindi questa discussione e ti invito la prossima volta ad utilizzare una di quelle preesistenti qualora già così dettagliatamente presenti, in questo modo restiamo anche nei confini del regolamento. Prosegui pure nei thread che ti ho indicato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |