![]() |
C'è QUALCUNO COL K1200 GT/RS????
BEH , DOPO 3 GS ,NON CE L'HO FATTA PIU'..............., HO PRESO QUESTA DECISIONE DI PRENDERMI UN 4 ZILINDER. USATA , BLAU, FULL OPTIONAL.
iL GS NUOVO NON MI PIACE E ALLORA..................... VIA SI CAMBIA. COSA FACCIO ????CAMBIO IL TERMINALE ???? RIMAPPO??? QUALCHE ALTRO SUGGERIMENTO????? COME AL SOLITO GRASSIE . |
la tieni così! di motore ne hai da vendere.
l'unica modifica che ti consiglio è la sostituzione delle sospensioni con due belle molle gialle: quelle di serie fanno schifo e la guida cambia completamente! Per il motore, sinceramente, direi di lasciar pedere.... |
Bravo hai fatto come me ...3 gs e poi vai di kappa.
Io ho l'rs (del 99) . l'ho lasciato cosi' come e' e va alla grande. ho i riser del manubrio alti (per intenderci quelli che sono diventati di serie su quelle dal 2001 in poi) e si guida proprio bene. Due belle gomme , e la butti giù senza timori , che lei tiene. Confronto al gs , almeno per quanto mi riguarda, devi stare attento dove l'asfalto non è un granchè perchè è molto più sensibile . Buon divertimento |
130 cv, 96 kw, 11,9 kgm, cosa vuoi di più? Rimappare? e poi? guadagni il 10%? 15%? Di potenza ne ha già abbastanza, serve il .... manico per usarla tutta anche in piena piega.
|
Quote:
|
Lasciala assolutamente così come è, và benissimo.
Mettici magari il parabrezza confort e i raiser del manubrio confort ( originali Bmw ) e sarai anche mooolto più comodo. Grande moto!!! Triplo lamps |
Quote:
E' già , mi sa che hai ragggione!!! Grassie |
Quote:
|
Mi allineo agli altri, lasciala stare cosi' com'e'...e' una gran moto e ti dara' delle soddisfazioni. Ti auguro tanti km densi di puro godimento. k1200gt blu?......ma allora e' come la mia!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |