![]() |
K1200s senza ABS
Per tutti quei rompini :confused: che si lamentavano del fatto che la k1200s/r uscisse solamente con ABS è confermato che uscirà anche senza!!!!!!!!!!
Contenti smanettoni della domenica! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: P.S Sempre secondo la mia fonte non dovrebbe esserci a milano la k1200gt .................sarà vero? |
E' sempre stato disponibile senza abs.
Ciao |
Quote:
sai comè lo comprata 8 mesi fà................. |
Quote:
però questi conce molto spesso ne sanno molto meno di noi ;) ;) |
ahem... :roll: non mi sembra una cosa straordinaria, basta specificarlo con l'ordine - devi attendere un po' di più in alcuni casi...
Una ESA-munita e senza ABS a Roma già "circola" ;) |
All'inizio la davano solo con l'ABS, almeno in Italia.
Non capisco però il problema per gli smanettoni. Si può smanettare con o senza ABS e, comunque, in pista l'inserimento dell'ABS mi pare un'ipotesi veramente molto remota, a meno che non piova o non ci siano chiazze di olio... :confused: |
Quote:
dovevi aspettare un' annetto! EUEEE! RAGAZZUOLI MI VOLETE FAR PASSARE DA VISIONARIO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ti adoro Guanaco :eek: :eek: Se ti piglio ti offro da bere! :D er-minio................ :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
Però ora vieni che è ora di dormire ed Emiliuccio tuo ti lega ben bene al lettuccio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :violent3: :clown: |
e come si fa a guidare una moto da 160cv senza ABS...
io non sarei capace.... no no... |
Quote:
|
Il problema è in quel cavolo di servofreno che fa più o meno così:
mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno; mò freno, mò non freno! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
su questo non ho dubbi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |