![]() |
MV brutale 1090 RR abs info
Chiedo qui perché magari qualcuno l' ha avuta o provata (parlo solamente della 1090 RR abs 2013) ;)
|
Hai dimenticato piano, non tutti assieme....
|
prossimo giro chiedo se qualcuno ha provato un GS:lol:
|
visto i pareri contrastanti ho deciso di non comprarla, troppi giudizi negativi:lol:
|
Io ho avuto la 1078 RR ciclistica eccezzionale, motore diciamo esuberante
:lol: |
ottimo grazie, finalmente uno che ha avuto una mv (io mai una) e sento solo parlarne male in giro... è il solito discorso che le bmw sono affidabili, le jap non si rompono poi......... le ultime brutale magari vanno benissimo e rimangono le moto più belle con il passare degli anni, vedrem:lol:
|
io impazzisco per la F4 .
|
mio fratello aveva la brutale 910, ma era spesso in officina.....
|
ecco.... dicevo le ultime spero vadano bene, il 910 era vecchiotto:(
|
L'officina non sarebbe neanche il peggio...il peggio è quando in officina ci passa la stagione perché non c'è un ricambio ...se hai un altra moto ok altrimenti a me un po' le pelotas girerebbero....
PS secondo me sono le moto più belle in circolazione. |
con mv e aprilia sempre seconde moto, per far kilometri serve altro:lol:
|
Alex,
come sai io ce l'avevo ...on-off fastidioso ma con dekat e centralina MV Corse dopo è andata benissimo senza mai problemi ! Tacevo perché pensavo ti riferissi SOLO alle nuove versioni ...la mia era del 2010 quindi una delle ultime old (le più belle a mio avviso e come Tamburini l'ha fatta)e che dire ...ciclistica impeccabile ma quasi impossibile per tante nostre strade...finiture di altissimo livello...motore veramente brutale (la mia poi che non aveva TC ...) e cattiva come una Tigre ;) |
non posso aiutarti ma come in ogni thread Brutale scrivo solo: bellissima. :)
|
Lele domani sono su passa che facciamo 2 chiacchere;)
|
fatto:lol:
|
e allora foto!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |