Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   abbigliamento (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=482242)

qwertys 07-01-2018 22:33

abbigliamento
 
ciao ragazzi premetto che uso la moto in sicilia e la uso in cittą' e (per questo specifico problema vi scrivo) per fare dei raduni un po' tutto l'anno quindi con freddo e pioggia ...da noi le temperature nn scendono sotto lo zero pero il freddo si sente....stufo di conciarmi tipo omino Michelin ma non avendo tanti soldi da investire pensavo di prendere un kit economico 4 stagioni da motoabbigliamento (pantaloni e giacca),poi casco duke 2,fasciacollo integrale e sotto intimo tecnico tipo tucano o simili (gambe e corpo)....ed e' qui che viene dubbio...ma una giacca anche a strati e un intimo bastano?io oggi metto maglia della salute, camicia maglione e giacca tucano invernale...voi come vi conciate??

inoltre vorrei prendere delle protezioni...ginocchia ecc gią' ci sono consigliate un para schiena economico e quale?

managdalum 07-01-2018 23:32

Ciao, tutte le domande che hai posto sono oggetto di specifici thread, che ti consiglio di cercare e leggere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©