![]() |
Sella Adv su standard
Ciao ragazzi secondo la vostra esperienza è possibile montare la sella di una adventure su una standard ??
Per me sarebbe per pura questione estetica...sinceramente preferisco non avere uno scalino tra le due sedute passeggero/conducente. |
certo che è possibile
:) |
ci va perfetta...
|
...vai tranquillo...;) !!!!
|
Se la std va nella adv........si farà anche l'opposto ;)
|
Io sulla standard avevo la sella della adv, perfetta
Fabry |
Ma il modello della sella adv è unico oppure devo stare attento al “modello basso” e “modello alto”? Vorrei montarla sulla mia Rallye (non adv ovviamente).
Se la trovo per modelli da 2013 a 2016 mi sembra di capire che gli attacchi siano i medesimi dei modelli 2017, giusto? |
Quote:
Ora che fanno l'ADV ribassata, è possibile che esistano anche selle diverse dall'originale standard . |
Si infatti avevo letto di questi telai ribassati per le adv.
Proverò nel caso a sentire cosa mi dice quello che vende la sella. |
L'ADV Rally prevede la sella unica che, di default, è quella che si vede dal sito, cioè quella che ha li scalino appena accennato, forse 15mm, volendo c'è quella chiamata "alta" che non presenta lo scalino..., ce l'ho io.
Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded |
Forse mi ero espresso male io ma stavo parlando della dippia sella adv, non della sella rallye.
Per la sella rallye so che c’ Quella bassa e quella alta. Io sulla mia Rallye ho fatto mettere la sella doppia ma la voglio sostituire con una sella doppia in stile adv perché ha una linea più uniforme e non presenta quello stacco di altezza tra sella pilota e passeggero che si trova sulle selle standard. Ho guardato sul sito bmw e vedo che per le adv offrono due selle doppie. Una bassa e una alta. Non ho idea se lo fanno solo ora coi nuovi modellino già lo facevano negli anni passati (2013-2016). Vedrò di chiarirmi col venditore 😉 |
Chiedo lumi, ma se hai la sella della STD e sostituisci quella del passeggero con quella ADV a parte gli incastri che sono uguali, si combacciano i bordi con quella del pilota?
|
Sella alta Gs 1200 lc std
https://r.tapatalk.com/shareLink?sha...6&share_type=t |
[...]Sono entrambe ADV ?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Si. .
|
@Zagor: Non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie
|
Sella di una adv 2015 sulla mia rallye 2017.
A mio gusto personale la preferisco anni luce alla sella originale con quel bruttissimo stacco tra sella pilota e passeggero... e la preferisco anche alla sella modello rallye. Sono molto soddisfatto �� https://ibb.co/hpfUwH https://ibb.co/gUcnix |
L'unica cosa che, nei 13'000 km che ho fatto lo scorso anno con la mia rallye, non mi ha soddisfatto completamente è stata la sella (ho la sella standard con kit passeggero).
Mi piacerebbe avere una sella un pelo più alta (la mia è già posizionata in posizione alta) e con un gradino più basso con la sella del passeggero per potermi muovere meglio (e per evitare gli indolenzimenti che mi capitano quando vado ad appoggiarmi al gradino tra le due selle). Al di là del discorso estetico, chi ha provato a fare il passaggio sella std - sella adv ha riscontrato i cambiamenti che cerco ? |
|
foffo, in questa immagine la sella del guidatore è montata in posizione "alta" sia davanti che dietro ?
|
ci sta molto bene la sella esteticamente e presumo anche a livello di comodità...
comunque è bella tutta,personalizzata con gusto :!: |
vedo solo adesso....
la sella guidatore è in posizione alta, quella passeggero non ha doppia regolazione per i lunghi trasferimenti è comodissina mentre per i giretti brevi sono passato a quella della Touratech (la moto è la stessa, ho solo cambianto un po di colori...) http://i66.tinypic.com/2l8d6vp.jpg |
Bellissima la touratech .
[...] |
touratech pezzo unico....
|
Quote:
OT MANIGLIONE E TELAIO SOTTOSELLA NERI ??????? come hai proceduto??? ;);) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |