![]() |
prezzi gs1200 2006
passato oggi dal conce per curiosare...
aumento di 200 euro la moto e 200 euro l'abs... gli altri optional aumenti da 5 ai 20 euro cad. |
questa e' proprio una bella notizia, in fondo la moto costava poco, c'era giusto bisogno di un aumento :mad:
|
bravi.... deve essere per l'aumento del petrolio........
w la plastica meglio cosi' non la compro piu'.............. :mumum: :mumum: :mumum: |
Quote:
faranno più sconto |
preventivo di due settimane fa 14.000 euro
prezzo di oggi, al netto di sconto...14.900 euro stessa moto, stessi optional... chiacchierando mi diceva che molti in questo periodo, causa scivolate sul bagnato, si ritrovano con una moto incidentata e, non avendo i soldi per ripararla, la mollano da lui per parecchi mesi prima di svenderla... insomma molti per questa moto fanno il passo più lungo della gamba... :( |
Quote:
sulla GS , e tu ci credi? visto le brutture e scopiazzature che fanno la GS resta per loro l'unico assegno circolare..... :lol: |
Quote:
|
minkia ma è mostruosa la differenza!!!!!!!
Cmq mi sa che se dovessi cambiare la mia per la ADV nuova... mi tocca iperventilare prima di sentire la differenza da dare. Già le bmw nuove costano una follia.... poi gli usati di tre anni li valutano come fosse @erda. Ci credo che molta gente non ha soldi per ripararla, magari fa una scivolata in città e per sistemarla gli tocca spendere 4-5000 euro come ridere :mad: :mad: prossima moto un bell' URAL :booty: :booty: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
almeno credo :confused: |
Il marketing avrà detto "visto che vende come il pane...", ed allora probabilmente o usata, o altra marca, anche perchè con i margini che hanno sono aumenti ingiustificati :(
Lamps !!! |
Quote:
a parole son buoni tutti, poi chiedi dove e da chi e improvvisamente cala la nebbia e tutto si fà vago..................... mah, beati loro.... |
Quote:
|
Quote:
Nulla. Me lo ha detto mentre si parlava di altro. |
Quote:
...Tanto le venderanno lo stesso finchè i polli continueranno ad abbondare...! :rolleyes: |
Da quando scatteranno gli aumenti? Primo gennaio?
Non è strano che già da oggi gli aumenti, che di norma arrivano con il nuovo anno, abbiano effetti sul contratto? |
Quote:
per una rt1200 (entro l'anno) sconto 8% con valutazione eurotax della mia r1150r del 2003 pari a 7.600 euro |
tanto io l'ho già detto, la mia prox BMW sarà di seconda mano.
|
:!: mi spigate meglio che c'azzeccano le cadute con l'aumento delle moto nuove...a meno che a cadere siano i collaudatori bmw?!?!?!? :lol:
|
Quote:
aumenta tutto..anche la plastica :brushtee: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |