![]() |
Ansia pre-ritiro
Allora qua leggo di ogni
Battito in testa, tft non funzionanti o da aggiornare, cardani rotti Giunti Mancate partenze Vuoti Ragazzi l’ottimismo è il profumo della vita |
Ansia pre-ritiro
Bombastic, probabilmente non è la sezione corretta....😊
|
Pardon,se ho sbagliato spostate pure grazie
|
La soluzione c'è. Goditi la moto e frequenta poco il forum.
|
Ti sposto nella sezione fottocento?
|
Ahahah appena arriva sparisco dal forum
|
Tieni presente che, se non si usa un po' discernimento, comprare una moto e poi mettersi a leggere i vari 3ad di QDE è come studiarsi il bugiardino di un farmaco: ti terrorizza e in molti casi non serve a niente. 😉😉
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
...sei già in sbattimento e non sai ancora quanti rumori, versi, sbuffi sentirai appena la userai....!!!!!!! ;)
|
Non ho niente da fare....quindi sto qua e leggo tutte le menate,iniziò a dire...ma niente niente ho fatto na cazzata??
|
Ovviamente si!
|
Come tutti qui
Fabry |
se leggi QUALSIASI forum di QUALSIASI marca pensi di aver fatto una cazzata ad acquistare QUALSIASI moto!!
Ovvero: la moto PERFETTA SENZA DIFETTI NON ESISTE!!! |
Quote:
si Quote:
quotissimmo |
Quote:
Auguri per il nuovo triciclo e buon anno 😉 |
Ma si nel bene o nel ora mai è fatta :)
|
Prima di ordinarla ti dovevi fare il vaccino anti Bmw purtroppo ormai sei contagiato non avrai più scampo.
|
Ma hai comprato la più bella moto che e in circolazione , dai gas e divertiti, e tutta da scoprire
|
Si sì ma legger qua è come quando hai un po’ di tosse e dici...fammi vedere su internet...sei morto da un mese :lol::lol:
|
cosa stai aspettando?
che bella è l'attesa, come il sabato del villaggio e la pubblicità del Campari. Compri un GS, consolati, se ti rompi lo rivendi di sicuro in un tempo ragionevole (almeno per quella che è stata la mia esperienza). |
...Quindi sei a piedi.
|
Quote:
La moto é una libidine bella va da Dio, la godo al 100% ovviamente la uso quasi solo per andare al lavoro ora che fa freddo, ma ti/vi garantisco che i momenti più belli della giornata sono quando la cavalco..... Qualche aggiornamento da fare non pregiudica assolutamente il piacere di averla. É una felicitá. |
Eehehe,....Pensa quando te la godrai magari un po' di piu' viaggiando in giro per il mondo.Anche oggi 200 km.. Temperatura intorno allo 0.
|
Anche la mia sta per arrivare. Non sto nella pelle! La mia prima mucca !!!
|
Hai dimenticato statore bruciato come è successo a me.... però vai sereno che è una gran moto!!
|
Vedrai che appena sali in sella ti scordi tutto...;)!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |