![]() |
Strumentazione troppo ballerina
Ciao a tutti ho cercato nelle discussioni ma non ho trovato nulla per la problematica in questione...un un gs1200 triple black del 2012 che ieri ho ritirato dal tagliando dei 40.000...oggi mi sono accorto che la strumentazione e il faro si muovono pił di prima...prima ci stava un effetto culla ovattato ora invece mi fa tipo scalino...forse in concessionaria non hanno stretto qualcosa?? Dove posso agire??? Purtroppo fino al 27/28 non posso portarla e magari volevo evitare qualche danno se continua con queste vibrazioni
|
Ciao,
inizia a controllare le due torx laterali ( tengono il faro che a sua volta tiene la strumentazione) puo' darsi che una delle due si sia allentata. Se sono ben strette , allora e' il gommino dove si incastra il perno che stat sotto il faro. Va smontato il faro e sostituito. |
Se hai segnalato il problema al concessionario e loro non l'hanno risolto io la riporterei a loro
|
Stessa cosa successa a me. Sostituendo il gommino centrale sotto il fanale ma soprattutto i due laterali dove filettano le viti ho risolto completamente (dopo qualche anno si deformano troppo e non fanno pił il giusto spessore anche se le viti sono ben serrate).
Il tutto costa pochi euro in BMW Ciao |
Grazie, domani controllo...ho visto che lo fa solo da un lato...sinistra guardando il faro davanti
|
Passato in concessionaria...supporti in gomma consumati e da ordinare
|
Visto? ;)
ma li sostituisci tutti e 3 vero? Una volta che ci sei ti conviene sistemare tutto per bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |