![]() |
Aumento prezzo listino GSA
Mi sono accorto ora (dal configuratore on line) che il prezzo base del GSA è passato da 18.450€ a 18.670€ (+220€).
Non è una gran aumento per carità, soprattutto considerando che la moto full supera i 24k€. Però il mio concessionario mi aveva assicurato che eventuali aumenti sarebbero avvenuti a partire dal 1° Gennaio 2018. Qualcuno di voi, sa se effettivamente questo aumento è già effettivo presso i concessionari? Grazie Marco |
Non ho sentito nessuno. Probabile tu abbia scoperto il costo del TFT a colori e touch....
Ciao |
Ordinata 15gg fa il prezzo era 18.450€
|
oggi, ricevo sms dal mio conc che, brevemente recita:
il prossimo anno ci saranno consistenti aumenti sulle moto bmw, pertanto per mettersi al riparo da tali aumenti appena arriveranno le moto ordinate saranno targate nell'immediato. Non ho premesso che il contratto stato firmato a metà novembre con clausola di immatricolazione anno 2018. Ma ci sono questi aumenti? |
Quote:
|
Pagarla a Natale e ritirarla a capodanno?
Ma queste cose non si scrivono coi messaggini o via tweeter, mica è un politico ! 😄😄😡😡😠 |
Confermato l'aumento dei prezzi dal 1° Gennaio 2018. Cercavo solo questa scusa per ordinarla -:) Missione compiuta! Presa!
|
c'è un articolo su motoclismo che riporta gli aumenti di listino modello per modello.
è bello vedere che la mia ora costa 110€ in più. questo vuol dire che anche il mio usato vale qualche cosa in più :) http://www.motociclismo.it/listino-p...-c-400-x-68886 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |