![]()  | 

bloccasterzo,tempi inserimento e lampeggio 

Eccomi con i miei quesiti ai quali non riesco a trovare risposta e mi rivolgo a voi.A volte parcheggio la moto (gs 2016 keyless) nel box senza bloccasterzo anche per un intera giornata.Alla sera quando mi avvicino ed inserisco il bloccasterzo entra normalmente...Non doveva esserci un tempo limite dopo aver spento la moto per inserirlo??? In più,ho notato in queste condizioni che nel quadro strumenti al momento dell'inserimento avviene un breve lampeggio cosa che non succede se inserisco il bloccasterzo appena subito dopo aver spento la moto.Fa la stessa cosa anche a voi??? 
	PS stessa cosa con il tappo benzina tranne che per il lampeggio!!!  | 

Ma stai tranquillo! È la procedura di autodistruzione  (quella che stai facendo su di te) . In amicizia 🤗 
	 | 

Quote: 

| 

Il bloccasterzo si attiva immediatamente tenendo premuto il "pulsantone" e si sente il rumore di blocco. Che senso avrebbe l'attivazione dopo x secondi? 
	L'importante, come giustamente rimanda Wotan al manuale, è che la chiave elettronica sia nel raggio di azione (altro cosa logica).  | 

Se ti avvicini alla moto dopo un po' che è spenta, l'inserimento non è immediato.  Sulla mia è così e ho sempre pensato fosse una sorta di tempo di riattivazione di qualche circuito... 
	 | 

Proprio perchè mi volevo togliere il dubbio... la moto è spenta da ieri sera in garage, e non metto mai il bloccasterzo, e sono andato ad attivarlo: Appena tenuto premuto il pulsantone, il bloccasterzo si è attivato subito e per subito intendo i 2 secondi (tò, diciamo 3 al massimo) del tenere premuto il pulsante. 
	 | 

Esatto. 2 o 3 sec. Se invece arrivi e spegni mi pare più immediato . Non è così? Va che riprovo eh !😄 
	 | 

Provato: sempre uguale, 2 o 3 sec. boh....   per me allora non è "immediato", ma "istantaneo" considerando che l'attivazione avviene "tenendo premuto il pulsantone" nel giro di qualche istante calcolato in secondi.... ;)  
	Immediato non può essere perchè altrimenti non si dovrebbe tenere premuto il pulsante, ma sarebbe solo da pigiare (ma la procedura non è questa). .. stiamo (o meglio) sto andando via di testa per sta stronzata; Vincè, mannaggia a te... !!!  | 

Il lampeggio cui allude Vincé probabilmente è l'antifurto che si disinserisce. 
	 | 

bloccasterzo,tempi inserimento e lampeggio 

Quote: 

Hai detto bene Ho comperato il gs un anno e mezzo fa e non ho mai letto il manuale Credo di essere l’unico che non lo ha mai sfogliato Infatti non so ancora come si fa a vedere i volt NON HO TEMPO🤪 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  | 

Ma  pensa te...Avro' fatto un milione di km tra moto e macchine .Non ci avevo mai pensato a guardare i volt...:( 
	 | 

@.. stiamo (o meglio) sto andando via di testa per sta stronzata; Vincè, mannaggia a te... !!! hahahahahaaaa... 
	@Il lampeggio cui allude Vincé probabilmente è l'antifurto che si disinserisce. La moto non ha l'antifurto.Quindi,siamo tutti daccordo sui tempi di inserimento,ma mi confermate che il lampeggio è anomalo. @Ma stai tranquillo! È la procedura di autodistruzione (quella che stai facendo su di te) . In amicizia Ho forse ha ragione Slim...Mi sto solo arrovvellando il cervello!!!  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |