![]() |
v.m. 18
ragazzi come sporcate la targa ? :confused:
|
...col bianco delle strisce pedonali...
:D |
Quote:
|
la targa non si sporca, è contro la legge!!!
10 frustate, in ginocchio sui ceci e 10 ore di proiezione de 'la corazzata potemkin' |
Una scarpa 36 non va bene...per coprirla??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
col catenone...
|
Quote:
:violent3: |
......ma non ti rovina il telaietto o il parafanghino ?
|
targa? ma da quando in qua le moto hanno la targa? :confused:
|
Quote:
|
Quote:
ti faccio male .. (e al 90%ti fermo ) avanti un altro |
io non l'ho mai fatto...
però mi ha detto AMMIOCUGGINO che se spruzzi un po' di olio per i filtri aria (quelli in spugna lavabili, molto usati sulle moto da off) e poi fai 2 km di strada qualsiasi la targa si lercia magicamente da sola... provare per credere ;) |
la mia si sporca da sola....io la ripulisco sempre...si praticamente sempre...sempre...quasi sempre...si insomma ognitanto...quando capita....diciamo che mi e' capitato di pulirla...a ben pensarci forse non l'ho mai ripulita....che sia sporca ?....che sia per quello che non prendo multe da due anni ?...no!!!...adesso controllo....
|
Quote:
ah, ma tu fermi? ah, ma tu fai male? a bè allora siamo già tutti spaventati e anche un pò sudati :lol: :lol: :lol: |
Mi hanno anche detto di mettere un velo di grasso e poi spargere un pò di terra o polvere in modo da sporcare la targa.
|
Quote:
però graffiava la targa |
Quote:
comunque sappi che non ci sono solo vigili incompetenti ma anche altre ff.pp. che invece sono molto competenti e scrupolosi che , volendo, con la sola forza della penna fanno molto molto male soprattutto se la patente ti serve . esempio : superare con anche una sola ruota la striscia longitudinale continua in curva prevede 10punti e sospensione della patente .. e questa é una infrazione molto molto spesso compiuta ! non ti fa ancora male ? il casco .. é ben allacciato ? sicuro ? davvero sicuro ? 5 punti, segnalaz patente ecc ecc .. attenzione ragazzi .. facciamo le cose consapevoli delle possibili conseguenze .. |
Quote:
http://img147.imageshack.us/img147/3263/pag201925gk.jpg ...........prego???? :( |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
1 allegato(i)
:mad: :mad: :mad: :mad:
|
conosco un tizio, poco raccomandabile, che usa una mistura di granita al limone e caolino, poi la spande sul luogo suddeto con la palettina del gelato, che usa anche per preparare la pozione.
|
Io giuro che non vorrei sporcarla e non l'ho mai fatto. La trovo una cosa da vigliacchi, fuorilegge, da gente che vuole aggirare la legge insomma io la mia targa la voglio pulita, linda, lucida e leggibilissima però....
però....accidenti, non capisco perchè mi ci ritrovo sempre una foglia appiccicata...guarda non capisco proprio il perchè, dipenderà dalla depressione nel retro della moto e dalle foglie umide, fatto stà che c'è sempre sta foglia appiccicata. Alex da Tai ( ora sono serio. Io non l'ho mai sporcata o piegata però l'altro giorno, arrivato a casa ho trovato sta piccola foglia che era letteralmente appiccicata ad un numero.......io l'ho trovata una pensata di madre natura semplicemente geniale e credo che da ora in poi......sarà sempre autunno.....magari con l'aiuto di qualche collante) |
Quote:
.......non la targa........il portafoglio :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |