![]() |
mi si sono sbucciati gli angoli della borsa serbatoio
Ciao ragazzi,
ho i 4 spigoli che appoggiano sul serbatoio della borsa orginale bmw che si sono sbucciati probabilment eper contatto. Ho paura che la mancanza di quella gommina possa rovinare il serbatoio. Esiste un prodotto da metterci? non ci mettete nulla? suggerimenti |
Mah.. io metterei sul serbatoio , proprio dove gli angoli poggiano, della pellicola adesiva trasparente(dei pezzetti triangolari ). Costa poco la cambi poco e non la noti.
|
Condivido con Milling.....
|
ho trovato delle bombolette che spruzzano gomma (magari potrei fare un ritocchino.
Pero' in effetti la pellicola trasparente mi pare la cosa ideale Che dite si trova ai vari brico etc etc? A nessuno e' mai capitato questa cosa? |
Idem. Sostituita in garanzia. Ma anche la seconda sta' ripresentato lo stesso problema. Usare veramente pochissimo e con la massima cura
|
anche a me fa così, è una "caratteristica"...no!!!, comunque io ho l' abitudine di interporre tra borsa e serbatoio quei retini di silicone che si mettono sotto i tappeti per non farli scivolare, così evito il contatto diretto e nonostante tutto...
|
sistemati i 4 angoli sbucciati con del semplice nastro nero da elettricisti .....
|
Si sbucciano a tutti, anche a me è successo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |