![]() |
Rotellone non funziona?
Buongiorno a tutti!
Ho da poco acquistato una GS 1200 adv LC del 2014 con navigatore Navi V. Il rotellone funziona per fare lo zoom (quindi ruotandolo in su e in giú) ma se lo spingo verso il manubrio (o viceversa....) non fa proprio nulla...... é normale? Non dovrebbe passare alle varie schermate? Grazie v |
devi spingerlo verso il manubrio ma MANTENERLO così per un 2 secondi perchè prenda il comando!!
|
Giá fatto..... ma nessuna risposta, se non una piccola zoomata! stasera comunque riprovo.
Grazie v |
Mah...il mio appena lo tocco anche brevissimamente ed involontariamente, cambia la schermata del Navi...
|
idem come Slim...
io però ho il VI non so... |
Uguale anche sul V
|
Se hai il tft per poter usare la rotella sul navigatore devi prima tener premuto per qualche secondo il tasto menù verso l'alto.....cosi sposti i comandi al navi e come tocchi la rotella agisce subito.
Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk |
Rotellone non funziona?
Quote:
Anche il mio, navi V o VI non cambia nulla. Credo tu spinga/tiri solo da un lato? Giusto?😬 |
E' del 2014, non credo abbia il TFT!!
|
Ops😀😀😀......non avevo letto che era del 2014
Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk |
oggi l'ho tenuto premuto per 3 Kilometri....... solo male alla mano..... e ho provato sia da un lato che dall'altro! mah....
|
Allora, ci sono dei problemi.
|
Se non erro qualcuno aveva avuto lo stesso problema e ha risolto pulendo i contatti della basetta e del navigatore.
|
Temo sia un problema del rotellone visto che in parte funziona....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |