![]() |
Honda africa twin crf 1000
1 allegato(i)
HONDA AFRICA TWIN CRF 1000
Anno 2016 KM 11000 Garanzia ufficiale fino al 2020 Moto versione base, senza abs, 200 pezzi importati in Italia. Moto pari al nuovo € 10500 Pari al nuovo. Garanzia ufficiale Honda fino a febbraio 2020. |
Posso chiederti che frecce hai messo?
|
Meno male che è una moto richiestissima :)
|
ciao Andrea, forse perchè non ha l'ABS..
|
Ma questo modello tutti la cercavano perchè era cosi detta Ignorante :)
|
Forse per il prezzo
|
A parole tutti....poi quando è ora di cacciare i sodi si vuole il full.....
Se avesse avuto DCT e ABS a quest’ora era già in un altro garage..... |
Bella con quel porta targa.
|
Con l’augurio di venderla al più presto al prezzo che hai richiesto, tieni presente che Honda sta vendendo a 11950 le ultime AT con ABS e cambio automatico e a 11490 le ABS manuali, ora che esce la nuova versione a gennaio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si ma non quegli accessori che ha questa, sta di fatto che nessuno mi contattato neanche per trattare il prezzo e questo la dice lunga
|
Esce il nuovo modello , siamo in inverno , il prezzo che hai richiesto è importante e sicuramente li vuoi tutti e subito
Fattori che non facilitano la vendita. Oltretutto, ai prezzi che ho riportato prima, Honda finanzia l'acquisto a tasso 0. Fai 1+1 e trai le conclusioni. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Qui da vedere https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9b7ee4ba31.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho tenuto sotto controllo le varie vendite di Africa sia su moto.it che su subito , sono almeno 2 mesi che non viene tolto nessun annuncio quindi sono convinto zero o pochissime vendite di usati, tutti richiedono cifre fuori mercato di almeno 2000 euro oramai considerando l'uscita del nuovo modello e le promozioni in corso tra finanziamenti a zero interessi etc. Secondo me una con cambio manuale e 10000 km a più di 9000 € sarà invendibile, io a 12000/13000 € preferisco 1000 volte un gs lc che si trova a poco di più delle cifre indicate.
|
... si, ma se uno cerca il GS... non prende l'AT e, presumo, viceversa.
Detto questo, non è, chiaramente, il periodo delle vendite... e, purtroppo, se le case offrono finanziamenti a tasso zero sul nuovo, a risentirne nella valutazione, sono proprio le moto più recenti. |
Be' che non sia sovrapponibile non direi proprio una Africa travel senza dct viene lo stesso prezzo di un gs base e a livello di cianfrusaglie elettroniche è già più' dotato mancano le valigie e fanali a led ma io a parità di listino non avrei dubbi nella scelta del gs.
|
Ciao Andrea mettila a 10800 e la vendi subito.
E ti compri una sportivona |
pensavo di averlo scritto nell'annuncio ma mi sono accorto ora che non l'ho scritto la moto è di un mio amico che mi ha chiesto di aiutarlo a venderlo, sinceramente non comprerei mai una AT e penso che qualcuno l'avesse capito dai commenti nel forum sulla AT :)
|
Io ormai vado solo su mono Husqvarna 701 enduro :)
|
Visto che non è tua si può parlare liberamente ;)
pensare di prendere più di quanto costava nuova con 2 anni e 11.000 km, perché monta scarico, paramotore e tubolari è una pia illusione. Per la cronaca a me quella moto, con quella configurazione piace. |
lo so ma lui vorrebbbbbe venderla a quel prezzo :)
|
Forse 10 mila li prende
|
Ma forse .....
Teniamo conto che chi acquista da privato, è nella condizione di andare da qualsiasi concessionario e vedersi proporre sconti in assenza di permuta. Ho un conoscente che a 11.000€ ha comperato da un privato una travel di 14 mesi e 18.000 km. Ovviamente soldi in bocca e niente permuta. A mio parere la moto in oggetto è da proporre nuda e cruda a 9.000€. Dopo di che si vendono a parte gli optional al 50% del,prezzo di listino. Ai soldi richiesti, difficilmente si troverà un compratore. Dpelago Ducati MTS 1200DVT |
Checche se ne dica...senza ABS nel 2017, secondo me, è quasi invendibile. Parer mio...poi la moto è bella e con quello scarico è arrapante
Inviato dal mio Nexus 5 |
Bella e ignorante!
Ma anche il cupolino GIVI è un optional compreso nel prezzo? Nella prima foto vedo quello di serie e nella terza quello nero della GIVI. |
[...]
si come da foto tutto incluso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |