![]() |
KAWASAKI ER-6n. La pił venduta
KAWASAKI A GRANDI PASSI Il vero "botto" lo fa la ER-6n appena arrivata sul mercato e gią in grado di piazzarsi ampiamente al primo posto tra le moto pił vendute (312 unitą contro le 236 della Hornet).
www.motorbox.com mica male come inizio!:) |
Sarą ma non mi dice proprio niente... :(
Non ha certo il fascino da Dark Lady dello Z750... ;) Lamps! |
Vista bene, nelle tre colorazioni, dal concessionario.
E' bellina, ma piccola. Mi sembra troppo scoperto sul lato sx il regolatore di tensione (credo, č tutto alettato), ho l'impressione che alla prima lubrificazione della catena passerą al funzionamento in bagno d'olio :lol: Lamps !!! |
la versione carenata, seppur 'insipida', non e' male... nulla di originale e tutta sostanza... categoria "moto brutte ma intelligenti"
su mototecnica di questo mese c'e' l'analisi del nuovo motore "bicilindro" (come diceva un mio amico romagnolo), viene descritto come un bell'oggetto: pare migliore, come soluzioni tecniche, rispetto al simile suzuky 650... chissa' se lo utilizzeranno anche per rimpiazzare il klr 500 |
Per semplificare..ho letto che e' il motore della ZX12R troncato a meta'...e poi modificato...una usanza Kawa..anche il motore del KLE500 e' quello del vecchio ZX-10 tranciato..
|
da vicino sembra un giocattolo :confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |