![]() |
Quale moto sui diecimila euro?
Vorrei prendere una seconda moto per mia moglie da usare in alternativa alla maxi enduro (ora ha una 1290 Super Adventure S) e quando fa molto caldo (sì, si lamenta molto della fornace KTM quando giriamo in estate). Il budget è di circa 10.000 €, la preferenza per usati freschi, il tipo di moto...non è facile ma ci provo:
- che abbia almeno 100/110 CV (preferenza a due e tre cilindri) - che non sia troppo piccola/bassa (lei è alta 1e81) - NO custom - NO scooter - che abbia almeno ABS (meglio se anche controllo di trazione) - che non sia troppo scomoda = estrema tipo le super sportive o le motard :) - che abbia almeno 200 km di autonomia A voi la parola :) Grazie!!! |
Quote:
Per la moto: tracer? |
Quello che ANCHE tu dici riguardo alla “fornace” è abbastanza preoccupante!
Se tua moglie arriva al punto da valutare l’acquisto di una moto alternativa per girare in estate, rinunciando quindi a tutti le qualità che l’hanno spinta a scegliere la SADV, significa che il problema è realmente serio e tangibile. |
10000 euro per un usato è un budget talmente elevato che tante sarebbero le alternative plausibili che non mi viene in mente nemmeno un modello :lol:
|
Honda Pantheon 150. Una bomba!
Scherzi a parte, con 10K di usati freschi ne prendi diversi. La tracer mi sa che la prendi pure nuova. Butto lì un azzardo, un hypermotard? Non è scomodissimo anche se mi rendo conto che ci siano moto più comode. Oppure, visto che i cavalli non devono essere pochi, una GSX-S1000? Ah, e quoto il crucco adottato per la foto :lol: |
Beh! io sono salito sulla Tracer e non mi stava piccola!
1100 GS forever |
Senza foto qui non si consiglia più niente.
Tranne il pantheon. Comunque come dicono sopra con 10k compri di tutto, o quasi... Che tipo di utilizzo ne farebbe? Che moto le piacciono? Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
Quote:
che abbia almeno 100/110 CV GS 1200 dal 2004 100 CV al 2012 110 CV :lol: |
Una Tuono, no??
|
Tracer GT se il prezzo non si discosterá molto dalla attuale
|
Triumph Tiger 1050 oppure anche le valide 800
|
Ma a una che ha una 1290 Super Adventure S consigliate una Tracer 900?
E poi magari anche una Versys 650, così le posteggia in garage in stile matrioska? :lol: Sicuramente qualcosa di diverso, chessò dal CB1100 alla Z900 passando per la Bonneville, ci si può sbizzarrire in cento modi. |
Quote:
ci esce un giesse! |
Beh cambierebbe una moto che non funziona con una simile che però funziona.
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk |
ma ad una donna di un metro e ottanta, che ha già un 1290... ma che vuoi consigliare?!
|
Una hayabusa turbo?
Una icscialleng angy edition? Una Vstrom 1000 bellissimissima? |
dico la mia: Z1000SX oppure Ducati SS
|
Quote:
e bellissimissima non possono stare nella stessa frase. è vietato. |
Brutta non è.
No, dai... Cioè... No... si. Non è bellissima, no. |
Una Honda Crosstourer 1200 con DCT ?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=481162 http://im4.freeforumzone.it/up/47/73/2218263537.gif (Scusate, ma era troppo ghiotta perchè non ci provassi... :cool:) |
invece perchè non il Crossrunner?
|
@ProteaRR: capisci gnente di estetica. Ora verrai anche a dirmi che il Pantheon non è lo scooter più bello del mondo, vero?
|
secondo solo all'Exagon!
|
L'auto più bella? Civic, Aerodeck. Del 2001, ovviamente
|
Yamaha xjr 1300, con un cilindro di troppo rispetto alla richiesta, ma la si prende nuova e non invecchia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |