![]() |
NAV IV si accende e dopo 10 sec si spegne
Ciao ragazzi ho un problema
ho un navigator IV impazzito ... ovvero sono riuscito dopo mila e mila tentativi ad arrivare a fare il reset tenendo premuto l'angolo basso DX. Ora parte il sistema accetto la licenza, vedo i bottoni ... spingo per esempio il setting ... e tac si spegne. Ma il problema è che se anche spingo su accetta licenza e aspetto li ... dopo x secondi si spegne. Ovviamente non riesco neanche a farlo vedere al pc in quanto si spegne prima. Cosa diavolaccio posso fare ??? @GINOGEO ... help me :D:D |
Hai provato ad attaccarlo direttamente ad una presa di corrente e lasciarlo così qualche ora?
Inviato dal mio JJ Phone |
Si .. Ho comprato anche una batteria nuova, ma nulla.
Il problema è nato da quando sono stati passati 2 file gpx di un percorso. Da lì non si è più acceso. Ora a furia di accendi spegni e reset, sono riuscito a farlo arrivare alla scheermata con le icone poi si spegne ... |
Devi re installare il firmware
Se scrivi a garmin ti inviano loro i file necessari e la procedura da seguire Inviato dal mio JJ Phone |
Ho provato ..... vediamo se e quando mi risponderanno ...
Ho compilato la richiesta assistenza online inserendo anche numero seriale ecc... ecc... Hai altri metodi o mail Ginogeo ??? |
Ecco che è arrivata la risposta di cui facevo volentieri a meno.
Mi hanno detto di portarlo in centro autorizzato BMW. E tanti saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |