![]() |
Nuova ADV _ 2018 ??
Buonasera a tutti, e da un po’ che non frequento il forum e forse mi sono perso qualcosa.......ma la nuova ADV non doveva ricevere quest’anno il piccolo restyling che lo scorso hanno ha ricevuto la GS Standard ??
Grz Ge |
No, non doveva.
È uscita la ADV 2018, con le novità meccanica ed elettroniche della STD 2017, + il TFT e nessuna cambiamento estetico tranne i faretti (roba praticamente nulla)!!! E, aggiungo, meno male!!! |
Quindi quando è previsto il restyling ? ........vorrei comprarla
|
In concessionaria parlavano del nuovo motore per la std nel 2019....per l'adv nel 2020
Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk |
Quote:
QUESTO è il "restyling". Con grandissima probabilità la ADV resterà così com'è fino al nuovo modello, che, probabilmente uscirà col MY2021 (dato che MY2020 uscirà il nuovo modello STD)!!! Se per acquistare aspetti sempre il RESTYLING o il NUOVO MODELLO non comprerai mai nulla!!! Acquista l'ULTIMO modello!!! |
STD lo presenteranno il prossimo novembre 2018 ed uscirà nel 2019
ADV quindi presentato nel 2019 per essere commercializzato nel 2020. |
Secondo te.
Secondo invece la maggior parte degli altri il tutto slitterà di una anno. Cmq....lo scopriremo chi ha ragione, Se avessi ragione tu non vorrei essere nei panni di chi ha venduto adesso un GS e non si prende la nuova per il rischio calore e quindi "ripiegherá" su altre marche, quando poi Fra 1 anno ci sarà già il NUOVO MODELLO!!!! |
Comprati la nuova Rally è bellissima !!!!!!!!!!
|
Presa !!! Arriva x Natale !! Immatricolazione gennaio 2018 spero mi dia la stessa soddisfazione adv del 2011
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |