![]() |
Foto k1200gt
Sul sito www.bmwk1200s.com ci sono le foto.
A me non mi riesce postarle...infamatemi pure... |
Eccola!
|
|
Denghiù! :!: :!:
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ci sarà anche questa a milano??? |
sono sconvolto... ma quante ne stanno presentando :confused:
|
Bella veramente :D :arrow:
|
RT ???? ciao ciao :arrow: :arrow: :arrow:
|
Ragazzi credo proprio che questa per viaggiare sia una bomba, la posizione di guida sarà veramente comoda, se gli hanno tolto qualche cavallino e addolcito il cambio va liscia come l' olio :eek: :eek:
|
Rassomiglia in maniera inquietante alla Yamaha fjr 1300....
|
:eek: belllaaaaa :eek:
|
Quote:
|
riporto da questo url...
http://www.bmwk1200s.com/forum/viewtopic.php?t=2038 Output: 152hp or 112kw at 9,500 Torque: 130nm at 7750 (around 91 US spec) Fuel Tank: 24L or 6 gallons Wet Weight: 620lbs |
Quote:
|
e va bene ora ve lo dico; la bmw non presentera' niente al salone di milano..........infatti ha deciso di presentare tutto all' aereoporto di linate..... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: scimmie libere.. :lol: :lol:
|
|
se poi aggiungiamo che la f 800 assomiglia alla z 750 s ......non hanno piu' fantasia percio' ne presentano tante.......copiano.....
hp2 motard non la possono copiare e quindi..........pepot hai capito.. :lol: :lol: |
Quote:
ma io la rt non la digerisco ancora ed il fatto che i conce ne hanno a terra di tutti i colori la dice lunga...................... :confused: :confused: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: torneresti a casa con una sezione.................... |
Mia :eek: :eek: :eek:
|
Pepot senti maaaaa a Milano presenteranno di tutto .... ma dell'HP2 motard manco l'ombra :rolleyes: :lol:
dai non disperare la speranza è l'ultima a morire.. certo che se come spero la presentano di sorpresa... solo con le novità BMW occupa mezzo salone... fortuna che la Fiera è più grande :lol: |
Quote:
leggi qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=18 |
Ma siete sicuri ched non è un fotomontaggio ?
|
Quote:
|
Quote:
...... :thumbrig: ...ammesso che le foto siano " buone" ... ...e che bisognerebbe vederla dal vivo.... ..pur essendo sul mercato dal 2001..... l'FJR è più bella ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |