![]() |
Un nuovo richiamo o intervento
Oggi mi arriva telefonata da BMW
Buongorno................ la sua moto è soggetta a 2 interventi, il primo sulle forcelle (pagine di discussioni e fra l'altro già fatto) il secondo relativo alla sostituzione del pistoncino dell'attuatore della frizione. Sono il primo ? sono l'unico? o mi è sfuggito qualcosa? |
Io non ho ricevuto niente al riguardo. Devo ancora boccolare le forcelle.
___________________________________________ EX TANTE MOTO ORA R1200GS LC 2015 |
Ciao caPoteAM di che anno è la tua GS ?
|
Oggi fatto prim tagliando dei 1000 km ADV 2018 non mi ha detto nulla
|
basta leggere la firma 2017/II, fra l'altro per le boccole mi è arrivata la lettera, ora mi hanno chiamato
|
Pensate che difetto lo possa avere anche una delle prime del 2013?
|
l'attuatore mi era stato cambiato sulla my 2013 ma senza risultati apprezzabili
|
L'ho comprata a ottobre pare che vada bene unico neo che qualche volta si spegne allo stop. La moto ha 30000 km e prima di consegnarmela il concessionario mi ha fatto tagliando.
|
Quote:
se ci dici le modalità di spegnimento vediamo se l'attuatore della frizione potrebbe essere la causa Capo, nel richiamo attuatore è spiegato il motivo? |
Ciao GS del 2014 solo boccole , niente attuatore .
|
... Rally 2017... solo boccole, che tra l'altro non ho ancora avuto la disponibilità per montarle... per il resto nulla.
|
Oggi ho portato la moto, non funzionava il sistema informatico, per cui ho lasciato la moto
con l'assicurazione di ritirarla questo pomeriggio........... alle 11 mi chiamano dicendomi che è pronte...... non avevo fatto neanche in tempo ad arrivare in ufficio Oggi pomeriggio vado a ritirare e sorpresa...................... ci scusi la sua moto non era soggetta a nessun richiamo, tanti saluti e grazie |
... no, ma dai... sul SERIO?
|
Hahaha dopo le Boccole cominciamo a degenerare
|
Ma infatti mi sembrava strano quell'intervento lo avevano fatto sulla my 2013
|
Allarme rientrato.
Si chiude |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |