![]() |
Curiosità BMW-Harley
Negli ultimi tempi su questo forum leggo diversi thread in cui si parla di Harley.
Non che la cosa mi stupisca, anzi...conosco diversi Harleysti che hanno anche un GS e alcuni che vorrebbero affiancare un GS al V-twin. Di qui la mia curiosità: chi di voi oltre a una BMW ha anche un’Harley? E quali modelli e cosa ha orientato la vostra scelta? |
Io ora ho una Street glide e un gs 1150 adv.
HD resta per me la unica moto che terrei ho preso adv per estetica non avendola mai provata e sono rimasto veramente contento e mi diverto molto a guidare nel misto..il trasferimento invece non ha paragone HD batte 10 a zero il gs. Schienale guidatore e paragambe oltre che radio non ghe ne per nessuno oltre che il fascino del marchio |
GS da girarci e un bel softail da lungomare..ho tenuto qualche anno GS e softail springer,poi finito amore HD era diventata solo un bel appoggia caschi e giubbotti in garage.
|
Senza hd sto lentamente morendo.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Son pezzi di ferro.
|
Anfatti.
Fatevi un Tmacs |
Quote:
|
Si, ti vedo molto attivo su webchapter...
|
Le moto che mi piacciono sono tante...le moto!
Il T-Max mai, mezzo a mio avviso inutile (parlo del mio gusto e utilizzo). Poi sarà un caso Ma se guardo chi c’è l’ha...non in pace generalizzare ma la maggior parte di quelli che vedo con questo mezzo sembrano affetti da carenza di neuroni... |
Ciao Gp , dopo una vacanza in cui l'avevo noleggiata me ne sono inamorato , morale bmw e' uscita dal box .
Puo' essere che affianchero' qualcosa di piu' agile per l'inverno , magari un k100 ... |
Quote:
Dici a me? Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Dico solo “F24”. È il modello di bombardiere tattico che ha preso di mira i miei maroni. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
Il GS resta, non potrei separarmene, troppo polivalente per l’uso che faccio della moto e l’LC lo trovo ancora più divertente della precedente rally bialbero e quindi perché non affiancarle una sorellina? Ovviamente quella che hai in firma :) |
Quote:
|
Lei non vede l’ora
Quote:
Secondo te, con il Batwing e i paragambe, e considerando anche il lato stabilità e sensibilità al vento laterale, quale velocità di crociera si può mantenere senza pregiudicare il confort? Grazie in anticipo! Inviato dal mio XT1650 utilizzando Tapatalk |
Di comprare un hd o....
Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk |
Io l’ho venduta per passare in Bmw... mi aveva fatto perdere l’entusiasmo della moto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Addirittura?
Ma per carità , chi ama la moto non può amare le harley. Sono concepite per un altro mondo ed in quello effettivamente un loro senso ce lo hanno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io consigli su acquisti non ne do..eventualmente noleggia e fatti un We. Io ho fatto cosi la prima volta. Dal giovedì alla domenica 1850 km di giro con moglie. |
Quote:
Amici amici! Mi piace organizzare li e andare a qualcosa di altri..tempi permettendo. |
Vielen Dank, Fatsgabry!
Inviato dal mio XT1650 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |