![]() |
Io non lo sò
se è modo questo di girare sulle strade!
guardate questo: http://www.flurl.com/featured/Very_f...bike_1743.html |
conosco quella strada :rolleyes:
|
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
beh, non si capisce se usa le frecce o meno...:rolleyes:
|
A maggio scorso, sono stato superato da uno di quelli appartenenti alla tipologia di cui al filmato, che andava ad almeno 180 ed ha continuato ad andare e sorpassare su una ruota per almeno 2 km. poi l'ho perso di vista :rolleyes:
|
Se fosse autentico , ci vorrebbe la tortura..... :sad3: :sad3:
|
Siamo alla follia pura, questo vuol proprio dire "andare a cercarsela" .
|
se penso che può causare un incidente nel quale, magari ci muore un povero cristo che va' al lavoro ho una strana associazione mentale con il ripristino della pena di morte.... :confused:
|
Bah secondo me è falso.
Mi sembra che per la velocità indicata, le macchine le sorpassa troppo piano.....boh impressione. Comunque un ********. |
Se fosse vero (anche a me sembra un po' strano, visto il rapporto con la velocità delle macchine superate), beh se fosse vero dicevamo.....
UN VERO C@@@@NE !!!! :chain: :violent1: :axe: :cussing: Il punto è sempre il solito, che poi ci va di mezzo chi non c'entra un c@@@o :mad: :mad: :mad: |
Sembra che il commento sia quantomeno concorde. Meno male :) C@@@@NE !!
Domani faccio un test, lo mostro ad un collega con la R1 e stò a raccogliere i commenti :) |
La velocità effettiva mi sembra molto più bassa rispetto a quanto indicato fdal contakm!!!!!!
|
Quote:
assolutamente!!!!! 100% |
Quote:
e mi sembra proprio rimaneggiato, in certi spezzoni.... |
Magari quando impennava spostava solamente la telecamera :lol: :lol: :lol: :lol:
|
che deficiente.......spero solo che quando si spatascerà......oh.....si che lo farà....sia contro un muro isolato ........ :mad: :mad:
|
Quote:
E' evidentemente una Honda CBR. Ma il cruscotto sicuramente non è quello della Superblackbird (1100xx) che tra la produzione Honda è l'unica che si avvicina ai 300Kmh. Pur tenendo conto della tolleranza del contaKm non sembra neppure la CBR1000RR ma la 950 di un paio di anni fa. Strano che arrivi a 300Kmh in un baleno, magari una preparazione particolare. Inoltre la velocità aumenta anche quando è in impennata, non so se il sensore della velocità è legato a qualche rotazione del motore o comunque legato alla trasmissione o alla ruota post e non quella ant come sarei portato a supporre. Rimane un immane pistola, che ha deciso di fare la sparata sensazionale. Può andare bene una volta, due volte... ma non sempre. |
Ma per favore, ma chi vuole prendere in giro?
Viaggia a 130 km/h affiancato ad una corriera che sta lentamente sorpassando una roulotte? Ridicolo. E comunque deficente. P.s. La presa della velocità di solito è all'uscita del cambio, sulle moto recenti. |
Quote:
Grazie Sula6. |
Dai su...non condannatemi...in fondo mica stavo facendo qualcosa di così sbagliato....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Risultato: il tachimetro della moto gli segna che và più veloce del reale e di conseguenza la moto ha più km percorsi... :mad: :mad: :mad: |
Appunto, la presa di velocità è all'uscita del cambio, non alle ruote.
Serve un esempio? A 2000 giri la moto originale con pignone da 14 fa 50 km/h. Se cambio il pignone con uno da 13, la moto fa 50 diviso 14 per 13 = 46,42 però il tachimetro segna sempre 50. |
Quote:
|
Ma possibile che tutti pensiate di riuscire a capire la velocità reale solo guardando un filmato???
A livello ottico è tutto sfalsato: provate a farvi riprendere a 100 orari (possibilmente non dalla stradale :lol: ) e riguardatevi... vi sembrerà di essere molto più lenti! Per la velocità c'è un sensore sul cambio (tranne se avete uno strano filo inguainato sulla sx che non sia la frizione o lo starter ;) ) :rolleyes: |
Che cavolata......L'autostrada è in discesa.......Sono capaci tutti di fare i 300 km/h in discesa.......Pivello.....Io su quel tratto di strada una volta sono riuscito anche a prendere i 123 km/h.......e non stavo neanche impennando.....
ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |