![]() |
Paramani Tucano Urbano
Salve,
vendo i paramani in oggetto. Sono quelli con pellicciotto interno, completamente impermeabili e veramente molto caldi. Montano sulla stragrande maggioranza di moto e sputer, essendo fra l' altro anche regolabili. Li ho usati (poco) un paio di stagioni, ma a Napoli onestamente un paio di guanti basta e avanza per le mie esigenze. Se a qualcuno interessano li vendo volentieri. Agevolo link su subito per le foto. Saluti a tutti!! https://www.subito.it/accessori-moto...st=1&spoint=ar |
Uuuuuuuuppppppppp
|
Che modello sono? Vanno bene sul gs?
|
Non saprei dirti, ma penso proprio che montino.
|
Devo verificare se montano su GS LC , se sì li prendo
|
Ok, fai tutte le verifiche del caso.
Se vuoi posso spedirteli: se montano me li paghi, se non montano me li rispedisci indietro. |
Ho verificato , ma non credo vadano bene. grazie
|
Puoi dirmi che num di modello sono così guardò sul sito se vanno bene per il gs 1150
|
Ciao Ronny, cerco di vedere sul prodotto se trovo un n. di modello. Eventualmente lo riscrivo qui su.
|
Li ho avuti sul K1200R Sport: montano su moto con specchi al manubrio, senza paramani in plastica e con il contrappeso libero dal fissaggio di questi ultimi. In teoria su un GS montano tranquillamente, ma solo eliminando l'eventuale paramano...
Spero di esser stato utile a qualcuno: sono da anni un fan sfegatato dei gatti morti appesi al manubrio... :lol: |
Ok allora io passo saluti
|
Giusto EnricoSL900, penso sia proprio come dici tu.
Togliere il paramano e mettere quelli Tucano offre grandi vantaggi in termini di tenuta al freddo e comfort di utilizzo durante la stagione invernale. Inoltre mani e polsi sono protetti dalla pioggia. Smontaggio e montaggio avviene in pochi minuti. Penso ne valga la pena. |
Paramani venduti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |